Vai al contenuto
Home » Dawson's Creek » 15 cose che ti faranno venire nostalgia di Dawson’s Creek

15 cose che ti faranno venire nostalgia di Dawson’s Creek

Dawson's Creek

3) La Cougar 

Dawson's Creek

Oggi le Serie Tv, con i tempi che corrono, ci hanno abituati davvero a tutto e c’è poco che faccia scalpore. Abbiamo visto in molte occasioni scene di belle signore di una certa età che seducono, o sono sedotte, da ragazzi di gran lunga più giovani. Non dimentichiamoci però chi fu la prima e vera cougar, in un periodo in cui nemmeno sapevamo cosa significasse. La mente quindi ci riporta immediatamente a quella panterona della professoressa Tamara Jacobs, affascinata e irretita da Pacey. Il fatto che fosse una sua insegnante, che Pacey fosse un ragazzino e che il tutto si sia consumato a pochi episodi dall’inizio dello show, fu un mini-scandalo!

Dawson’s Creek fece scuola e la Jacobs fu l’apripista di decine e decine di cougar e milf seriali!

4) Il muro

Dawson's Creek

Vi sarà sicuramente capitato di soffermarvi a guardare un muro. Ma sono sicura che per le TeamPacey riporterà alla mente uno dei momenti più romantici della Serie. Pacey regala a Joey un muro bianco “in affitto” per poterci fare tutto ciò che desidera, per sfogare la propria creatività. Sarà lui stesso poi a dipingerlo per scrivere ‘Ask me to stay’, sperando che Joey gli chiedesse di non partire per il suo viaggio, scegliendolo una volta per tutte.

Un gesto originale, strano e dolcissimo. Una cosa così Dawson, nella sua banalità, non l’avrebbe mai fatta! Di Pacey Witter ce n’è uno solo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8