11) Uomini piangenti
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Come possiamo dimenticarlo, se questo meme è diventato celebre e virale? Dawson è l’emblema del cosiddetto ‘uomo mestruato’, senza spina dorsale che frigna senza ritegno. Sia ben chiaro, qui non si tratta di una critica agli uomini che piangono, ma un minimo di contegno, suvvia! Insomma è il portabandiera ufficiale di tutti quelli che fanno vergogna al sesso forte e che adorano come albero i salici piangenti.
Se poi ci fosse ancora un dubbio sul perché Joey non abbia preferito lo snervante Dawson, beh l’immagine sopra parla chiaro. Senza altro da aggiungere!
12) Braveheart
A voi Mel Gibson, a noi Pacey Witter!
Ogni qualvolta in tv passano questo film, io ripenso, ridacchiando con occhi sognanti, all’ennesima follia di Pacey in Dawson’s Creek, uno dei tanti motivi per amarlo. Ve lo ricordate vero? Witter si iscrive a un concorso di bellezza femminile, fregandosene delle regole. Durante l’esibizione delle prove di abilità, il ragazzo con il viso colorato improvvisò un pezzo sulla libertà e sul non curarsi delle imposizioni. Durò solo pochi secondi, forse nemmeno un minuto, ma per noi lo fece entrare dritto nella classifica del momenti migliori di questo personaggio assurdo e formidabile.
Potrete togliermi tutto… ma non potrete togliermi la libertà!