Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 20 momenti in cui Pacey Witter ci ha fatto innamorare

#VenerdìVintage – 20 momenti in cui Pacey Witter ci ha fatto innamorare

Pacey Witter
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

19. Una notte al supermercato

Pacey Witter

E’ passato un pò di tempo da quando Pacey e Joey sono stati insieme: tante parole sono state dette (anche orribili) e tante lacrime sono state versate. Ora siamo a Boston, i nostri protagonisti sono entrambi cresciuti ed hanno imparato a mettere da parte i loro rancori per provare ad essere di nuovo amici. Una notte chiusi in un supermercato sembra essere un pò banale come espediente, ma è anche l’occasione in cui vecchi sentimenti possono venire a galla.
Pacey WitterPacey Witter

Joey è una studentessa brillante e Pacey è un broker di successo, ma quella notte in quel supermercato tornano ad essere loro due, i Pacey e Joey che hanno viaggiato per un’estate intera a bordo di un catamarano, i Pacey e Joey che hanno trascorso la loro prima volta in una baita di montagna, i Pacey e Joey che sapevano tutto l’uno dell’altra. Una sessione dal barbiere è quello che ci vuole a Joey per rivedere il vecchio Pacey ed è anche quello che serve a Pacey per trovare il coraggio di ammettere che lui non ha mai smesso di amarla.

Pacey WitterPacey Witter

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22