Vai al contenuto
Home » Dexter » 25 disagi che solo un vero fan di Dexter può capire

25 disagi che solo un vero fan di Dexter può capire

Dexter

9 – Se un Blood Addicted può convivere più o meno serenamente nella società, allora c’è speranza anche per un maniaco seriale. Forse.

10 – Dopo aver speso millemila euro per una vacanza a Miami, passeresti tutta la settimana a cuocerti al sole, piuttosto che pucciare i piedi in quell’acqua.

11 – Se un bagno nel plasma in tenera età fa insorgere una psicopatologica sete di sangue, allora dovresti chiedere a tua mamma se da piccolo sei finito in una cisterna di birra e patatine.

12 – Dexter è una delle Serie Tv che più di tutte veicolano fieramente gli stereotipi nazionali. L’irlandese è un alcolista, i cubani sono sempre in vena di fare festa, l’afroamericano è un duro attaccabrighe e il giapponese un erotomane. Per la gioia dell’ONU.

Dexter, Quinn, Batista, Masuka

13 – Inizi a guardare con sospetto il collega sorridente che porta le ciambelle (o i cornetti) per tutti.

14 – Guardando Dexter, ti fai un’idea abbastanza chiara di chi sia l’unica persona ad aver acquistato per corrispondenza l’incredibile set di coltelli Miracle Blade sponsorizzati dal carismatico Chef Tony.

15 – Se sei contemporaneamente un fan di Dexter e di How I Met Your Mother, vorresti assolutamente avere la possibilità di salvare Barney dalle grinfie del suo padre biologico.

16 – Da bravo psicopatico, decidi anche tu di adottare un codice di condotta. Asseconderai il tuo impulso, ma guardando solo Serie Tv che se lo meritano.

17 – A fine puntata, riesci a resistere alla tentazione di aprire il frigorifero, con la paura di trovarci dentro una bambola decapitata. Per almeno 5 minuti.

Pagine: 1 2 3