Vai al contenuto
Home » Dexter

I 10 più efferati assassini (non esistiti davvero) delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tutti prima o poi cedono al fascino dell’antieroe. Che si tratti del villain o del protagonista poco importa, per quanto le azioni da loro poste in essere siano disdicevoli ci godiamo la magia della finzione. I protagonisti di questo articolo, infatti, sono gli spietati assassini che nascono dalla fantasia degli autori. Coloro che ci hanno ammaliato e terrorizzato allo stesso tempo, vittime della loro stessa follia (come l’affascinante e tenebroso Dexter Morgan).

Ecco, quindi, i 10 assassini più efferati delle serie tv che non sono realmente esistiti:

1) Dexter Morgan – Dexter

Dexter

Quando si parla di assassini i veri addicted pensano immediatamente a Dexter Morgan. Nelle 8 stagioni di Dexter impariamo a conoscere una delle figure più complesse della storia delle serie tv. Il protagonista convive sin da piccolo con la necessità di uccidere, il sangue diventa un’ossessione a cui non è in grado di resistere.

Nascosto dietro la gioviale e riservata maschera di ematologo forense Dexter affronta il ricordo del padre adottivo e l’Oscuro Passeggero che si annida negli angoli più bui della sua psiche. Sia Dexter che suo padre Harrison si erano arresi alla potenza dell’Oscuro Passeggero, cercando di incanalare a fin di bene le sue tendenze assassine.

Con maniacale metodicità, Dexter si attiene al Codice segreto insegnatogli dal padre, perseguendo esclusivamente uomini cattivi, dediti ai crimini più disdicevoli.

Pagine: 1 2 3 4 5 6