Vai al contenuto
Home » Dexter » I 10 più efferati assassini (non esistiti davvero) delle Serie Tv

I 10 più efferati assassini (non esistiti davvero) delle Serie Tv

2) Joe Carroll – The Following

Serie

The Following è una serie televisiva composta da tre stagioni e incentrata sull’adrenalinico scontro tra l’efferato Joe Carroll e Ryan Hardy, ex agente dell’FBI che ritorna in azione a seguito dell’evasione dello stesso Carroll arrestato nove anni prima.

Ma il killer non agisce da solo e sfrutta i social per alimentare una vera e propria setta il cui operato omicida si ispira ai famosi romanzi noir di Edgar Allan Poe. L’assassino in questo caso è caratterizzato da un forte potere persuasivo nei confronti di soggetti deboli e facilmente manipolabili che diventano a tutti gli effetti suoi followers.

3) Hannibal Lecter – Hannibal

Hannibal Lecter è certamente uno degli assassini più famosi della storia. Nasce dalla fantasia di Thomas Harris che, attraverso i suoi romanzi, dà vita al terrificante psichiatra cannibale. Il personaggio è poi approdato sul grande schermo la cui migliore interpretazione è da attribuire certamente al camaleontico Anthony Hopkins.

Per quanto riguarda il piccolo schermo, invece, a vestire i panni del perverso Hannibal è stato il danese Mads Mikkelsen. La serie si compone di 3 stagioni e ha da subito conquistato i favori del pubblico.

Pagine: 1 2 3 4 5 6