Vai al contenuto
Home » Dexter » I 10 più efferati assassini (non esistiti davvero) delle Serie Tv

I 10 più efferati assassini (non esistiti davvero) delle Serie Tv

6) Villanelle – Killing Eve

Killing Eve

Villanelle è la tanto sadica quando affascinante assassina di Killing Eve. Un personaggio la cui sanguinaria psicopatia si mostra nel vero e proprio gusto di provocare sofferenze al prossimo. Anche lei ha un passato macchiato da orrori e violenze che hanno forgiato una killer selvaggia e calcolatrice.

È la regina della sua personale giungla e va a caccia delle sue prede scevra da qualsivoglia emozione o paura, pregustando la gioia di farsi artefice dell’altrui morte.

7) Lorne Malvo – Fargo

Fargo

Lorne Malvo è il demoniaco killer della prima stagione di Fargo che riesce a mettere in luce l’aspetto più ferino dell’essere umano. Nel portare a termine i suoi omicidi si veste di una freddezza agghiacciante, svincolato da ogni tipo di emozione uccide come un animale ed è proprio alla ferocia di questi ultimi che si ispira per vivere.

Lorne Malvo non si limita a scovare le sue prede e ucciderle, prova gusto nel manipolarle lasciando emergere i lati più bui e reconditi delle loro personalità, inducendole a telefonarlo per confessargli i loro crimini. La sua ossessione si concretizza nella registrazione di dette telefonate, come un tetro souvenir per la sua personale collezione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6