Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ad ormai quattro anni dalla fine di Dexter, ci ritroviamo a guardare indietro con nostalgia, ripensando a tutte le otto stagioni della Serie Tv che ci ha permesso di entrare nella mente del serial killer.
Certamente questa condizione di empatia ci è anche stata regalata dalla bravura degli attori, ma questi dove sono finiti? Dov’è che li possiamo re-incontrare con stupore, facendoci esclamare: “oddio, è lui!” oppure “oddio, è lei!”?
Per quanto riguarda la Serie Tv Dexter, lo scopriamo subito!
1- James Remar
Dopo essere stato Harry Morgan, il padre adottivo e coscienza di Dexter, non perde un colpo e continua la sua carriera inarrestabile. Lo incontriamo come paziente in sei episodi di Grey’s Anatomy, dove interpreta Jimmy Evans ed in Wilfred è Harry per altrettanti episodi.
Le sue interpretazioni migliori però le si vedono sul grande schermo, anche se ha avuto parti degne di nota anche durante, ma sopratutto prima (la sua carriera inizia negli anni ’80), del grande successo che ha avuto in Dexter.