2 – Desmond Harrington
Desmond Harrington, che su Dexter abbiamo conosciuto come il Detective Joseph (Joey) Quinn, o semplicemente Detective Quinn, dopo la fine della serie, si è dedicato praticamente esclusivamente a telefilm.
Già mentre interpretava Quinn, interpretava anche Jack Bass in Gossip Girl.Da quanto la serie è finita, ha fatto dei suoi secondari in Those Who Kill (come Bronte), in Limitless (Agente del FBI Casey Rooks, sembra gli venga bene essere nelle forze dell’ordine) e Sneaky Pete come Joe ma anche in Shooter (Lon Scott).
Se ve lo state chiedendo, sì, Limitless è una serie proseguo del film, ed ha a che fare con la trama di questo, incontrando problematiche simili ma rivisitate. Sia in questa serie, che in Sneaky Pete, incapperà in alcuni suoi ex colleghi.
Oltre ad essere una Guest Star, talvolta ha saputo destreggiarsi in ruoli più centrali, come quando ha interpretato Alan Shepard in The Astronaut Wives Club, in cui è protagonista. Questa serie non ha un titolo misterioso: infatti parla proprio degli astronauti e della corsa allo spazio (e ve la consiglio caldamente in questo articolo!).