Vai al contenuto
Home » Dexter » Che fine hanno fatto gli attori di Dexter?

Che fine hanno fatto gli attori di Dexter?

dexter

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

6 – Jennifer Carpenter

Jennifer Carpenter, in Dexter nota come Debra Morgan, sorella adottiva del protagonista e inquietantemente innamorata di lui (cosa?!), è in realtà diventata nel 2008 la moglie dell’attore Michael C. Hall (Dexter), o meglio, ad oggi la sua ex moglie.DexterPartita dal teatro, Jennifer ha passato la sua carriera a sperimentare un po’ di tutto, per poi raggiungere una certa fama con l’interpretazione di Debra. Questo non l’ha allontanata dalla varietà, portandola in seguito a dare la voce personaggi di videogames (PsychoBreak) fino a recitare in alcuni film come Stanistan, Where the Devil Hides e Sea of Fire. Inoltre attualmente stanno girando Brawl in Cell Block 99, in cui ci sarà lei.

Ma probabilmente il ruolo in cui è più probabile che l’abbiate vista è quello di Rebecca Harris, l’agente del FBI co-protagonista in Limitless, dove incontrerà di nuovo il suo ex collega Desmond Harrington (Detective Quinn), filmando insieme ancora una volta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8