Vai al contenuto
Home » Dexter

Le foto più inquietanti delle scene del crimine di Dexter

Dexter
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dexter è una Serie Tv bellissima che affronta temi importanti come la morte, l’amore, la famiglia. Ma Dexter è anche una Serie in cui abbiamo visto innumerevoli scene del crimine. I nostri occhi sono riusciti a sopportare la visione di alcune di queste scene, ma dobbiamo ammettere che molte di esse sono davvero disturbanti.

Chi si nasconde dietro queste scene del crimine? Si chiama Joshua Meltzer ed è stato il responsabile del posizionamento di sangue, parti del corpo e armi nell’universo di Dexter. Meltzer ha lavorato per diversi anni in televisione, ma Dexter ha un posto speciale nel suo cuore. La Serie gli ha infatti proposto sfide incredibili, come unire parti del corpo sul dorso di un cavallo, costruire un alligatore con sette teste e riempire innumerevoli scene di sangue.

Ancor prima della fine della Serie, Meltzer è stato intervistato da Vulture e ha svelato i retroscena di alcune delle scene del crimine più iconiche di Dexter.

TRUTH BE TOLD (1X11)

dexter

Nella prima stagione di Dexter un serial killer terrorizza le prostitute di Miami. Lascia varie parti del loro corpo, esangui, in luoghi pubblici. Il Killer del Camion Frigo in questo episodio decide di incartare le parti del corpo delle sue vittime e di posizionarle sotto un albero di Natale. Meltzer ha detto:

Quella scena, con le parti del corpo sotto l’albero di Natale, è stata girata in un luogo turistico a Long Beach. Quindi all’inizio di ottobre abbiamo messo in piedi un set natalizio in pubblico e quando le persone si fermavano a sbirciare notavano una testa decapitata sotto l’albero.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8