Vai al contenuto
Home » Dexter » Le foto più inquietanti delle scene del crimine di Dexter

Le foto più inquietanti delle scene del crimine di Dexter

Dexter
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

TURNING BIMINESE (3X5)

DEXTER

Dexter scopre che presto diventerà padre e decide di commettere un ultimo omicidio prima di lasciare per sempre l’Oscuro Passeggero. La vittima scelta è Ethan Turner e l’omicidio si svolge sull’isola di Bimini. Dexter trafigge il cuore di Ethan con il suo coltello. A differenza delle scene precedenti, Dexter spinge l’intero coltello nel corpo della vittima. Meltzer ha detto:

Il regista è venuto da me dicendo “Voglio che realizzi un coltello retraibile al 100%“.

Un coltello completamente retraibile è quasi impossibile da realizzare. Considerando che la lama è più lunga del manico, non si può fisicamente nascondere tutta dentro l’impugnatura. Meltzer ha quindi deciso di costruire tre coltelli diversi in modo da poter unire i fotogrammi durante la fase di editing.

Come sappiamo, Ethan non è stata l’ultima vittima di Dexter. Il trucchetto dei tre coltelli in uno è stato quindi utilizzato nelle scene del crimine successive.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8