10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Se mai dovesse esserci uno spin-off

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non si può mai sapere. L’occasione potrebbe arrivare da un momento all’altro. Dobbiamo farci trovare pronti per qualsiasi evenienza. Fare un rewatch in attesa di una notizia del genere potrebbe essere d’aiuto per farsi trovare aggiornati e freschi di visione della serie. Pronti a iniziare questa nuova sfida. Le chance sono poche, ma i miracoli a volte accadono e anche senza personaggi di inestimabile valore, potrebbe diventare una bella speranza.
Sperare in un finale diverso
Che sia piaciuto o meno, il finale di Dexter è indubbiamente risultato controverso. Ognuno di noi, fedeli fan, si era immaginato la scena finale in tanti modi, sostituendosi anche solo per un attimo, agli sceneggiatori della serie.
In un eventuale rewatch di Dexter potremmo essere portati a sperare di vedere un finale differente da quello che in realtà è stato come a voler arrivare impazienti alla fine aspettandosi che le cose cambino improvvisamente e vertano nella direzione che più ci aggrada. Siamo consapevoli di sperare in qualcosa di fisicamente impossibile, ma poco importa, nulla ci vieta di continuare a sognare.