Vai al contenuto
Home » Dexter » 20 motivi per cui necessitiamo di un rewatch di Dexter

20 motivi per cui necessitiamo di un rewatch di Dexter

Sognare il clima tropicale di Miami

Dexter

Siamo effettivamente un po’ invidiosi del clima che spadroneggia la serie dall’inizio alla fine. Generalmente a Miami non piove mai e tutte le stagioni di Dexter ne sono la conferma. Anche alle tre del mattino, Dex esce di casa per fare ciò che è solito fare, con la usuale ‘divisa’ composta da semplice polo molto, ma molto estiva. A quanto pare non fa mai freddo, o semplicemente ci è impossibile notarlo.
Con un rewatch della serie possiamo decisamente continuare a sognare il clima che si respira per la maggior parte dell’anno in quel di Miami.

Le perle di saggezza che dispensa Dex

280px-Dexter_Morgan
Dexter è un assassino seriale. Sappiamo bene però, che simpatizzare per lui viene quasi naturale. Non solo per le sue azioni fisiche (moralmente molto discutibili) ma si tratta di una simpatia dovuta ai suoi pensieri, ai suoi desideri e alle sue perle di saggezza. Con il passare del tempo le sue riflessioni diventano sempre più elaborate e, perché no, sempre più umane. Iniziando dal codice che ha ripreso da suo padre Harry. Dex è un serial killer, ma ha un suo codice d’onore, che diventa la sua unica certezza. È da solo in un mondo che non ha la più pallida idea di chi lui realmente sia. Perciò ha bisogno di regole e norme di comportamento, utili al suo ‘business’ e alla sua vita sociale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10