Disney+ ha sicuramente sconvolto il mondo dello streaming cambiando anche le scelte dei suoi competitors. In un panorama ricco di serie tv e film originali, Disney+ si fa largo tra i vari cataloghi di Netflix che ogni settimana trasmette nuovi prodotti. In questo mese di aprile, Disney+ è pronto a lanciare nuovi contenuti, sempre più interessanti. Non si tratta di supereroi, questa volta, ma di Fresh (che pur sempre vede la presenza di uno di loro, Sebastian Stan). Tra le uscite seriali, invece, c’è Grown-ish con la quarta stagione e Dollface con la sua seconda stagione. Secondo voi Disney Plus è (finora) una scommessa vinta anche in Italia?
L’offerta Disney+
La nuova offerta comprende tutti i prodotti Star, disponibili dallo scorso 23 Febbraio, e permette con un abbonamento annuale di 89,99€ con la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.
Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!
1 aprile
Better Nate Than Ever – film originale
Il tredicenne Nate (Rueby Wood) ama i musical. Questo è chiaro dai poster di “Music Man” e “Redhead” che tappezzano le pareti della sua camera da letto e dai riferimenti a “Wicked” che lascia cadere in conversazioni casuali con la migliore amica Libby (Aria Brooks). Ha persino una lista di cose da fare prima di morire che comprende la discesa da una scala antincendio come in “West Side Story”. Vive e respira Broadway, il che infastidisce suo fratello Anthony (Joshua Bassett) e suo padre Rex (Norbert Leo Butz). Tuttavia, la vita del nostro eroe prende una piega inaspettata quando, non avendo mai recitato in un musical prima d’ora, viene scartato per il ruolo principale nel prossimo spettacolo teatrale della sua scuola media.
8 aprile
Sex Appeal – film
Hulu continua ad espandere la propria videoteca e questa volta lo fa con un nuovo film dal titolo “Sex Appeal”. Nel film la trama ha come protagonista una studentessa delle superiori, Avery (Mika Abdalla), che è una studentessa modello appassionata di scienza. Il suo obiettivo è concentrarsi per vincere un’altra fiera della scienza e andare al college. Ma Avery è allo stesso molto insicura e queste insicurezze verranno alla luce quando il suo ragazzo (con cui ha una relazione a distanza) le chiederà di fare sesso. Questo manderà in crisi Avery e nel film intraprenderemo con lei un viaggio verso la scoperta di se stessi.
15 aprile
Fresh – film
Fresh segue Noa (Daisy Edgar-Jones), una giovane donna che, nonostante i suoi sforzi, continua a non trovare la sua anima gemella. Abbattuta e irritata, un giorno al supermercato incontra Steve (Sebastian Stan) che ci prova con lei. I due si scambiano i numeri e iniziano a uscire insieme. La relazione arriva a un punto nevralgico quando Noa scopre gli “strani appetiti” di Steve.
20 aprile
The Dropout – miniserie originale
The Dropout, basato sull’omonimo podcast di ABC Audio, parla dell’ascesa e della caduta di Elizabeth Holmes e della sua compagnia, Theranos. Lo show tocca le esperienze che probabilmente hanno motivato gli inganni e le bugie della Holmes in ordine cronologico, partendo dalla sua preadolescenza e fino alla sua esposizione.
Grown-ish – quarta stagione
Grown-ish è iniziato come uno spinoff della sitcom Black-ish del personaggio di Kenya Barris, e sia lo show che la sua protagonista, Zoey Johnson, sono cresciuti lungo la strada. Lo show è iniziato quando Zoey ha lasciato la sua casa per l’Università della California, trovandosi in quella fase della vita che solo chi abbandona il nido familiare per la prima volta può capire. Lungo la strada si è fatta un sacco di nuovi amici, si è abbandonata a varie storie d’amore e ha persino abbandonato del tutto il college.
27 aprile
Dollface – seconda stagione
La prima stagione di Dollface ci ha presentato Jules Wiley, interpretata da Kat Dennings (2 Broke Girls), che si trova alla fine della sua relazione con Jeremy, interpretato dall’attore emergente Connor Hines. Si ricongiunge con le amiche Madison (Brenda Song di The Suite Life of Zack & Cody) e Stella (Shay Mitchell di You) con cui aveva perso i contatti dopo aver dato la priorità al suo ragazzo rispetto alle sue amiche. Nel finale di stagione, le ragazze si ritrovano al matrimonio della sorella di Jeremy in Messico. Jeremy chiede a Jules di tornare insieme, ma lei lo rifiuta, affermando che non le piaceva chi era quando stava con lui, e che è felice della persona che è diventata.