Vai al contenuto
Home » Disney+

Disney+: tutte le novità in arrivo a Maggio 2022!

Disney+
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Disney+ ha sicuramente sconvolto il mondo dello streaming cambiando anche le scelte dei suoi competitors. In un panorama ricco di serie tv e film originali, Disney+ si fa largo tra i vari cataloghi di Netflix che ogni settimana trasmette nuovi prodotti. In questo mese di maggio, Disney+ è pronto a lanciare nuovi contenuti, sempre più interessanti. Il più atteso, sicuramente, è la nuova serie tv dell’universo Star Wars con protagonista Obi-Wan Kenobi di Ewan McGragor. Ma per i più nostalgici c’è anche un ritorno al passato: la nuova serie How I Met Your Father con Hilary Duff. Secondo voi Disney Plus è (finora) una scommessa vinta anche in Italia?

L’offerta Disney+

La nuova offerta comprende tutti i prodotti Star, disponibili dallo scorso 23 Febbraio, e permette con un abbonamento annuale di 89,99€ con la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!

6 maggio

Daredevil – serie tv

Apparso recentemente in un cameo, Charlie Cox con il suo Daredevil arriva anche su Disney+. La serie inizialmente aveva fatto il suo debutto (con conseguente cancellazione) su Netflix insieme ad altre serie tv con protagonisti altri supereroi della Marvel: The Punisher e Jessica Jones per dirne alcuni. La cancellazione è arrivata nel 2018 dopo la messa in onda della terza stagione. Dopo di allora i personaggi protagonisti della serie come Wilson Fisk e Matt Murdock sono apparsi per la prima volta rispettivamente in Hawkeye e Spider-Man: No Way Home. Tra le voci di corridoio più accreditate pare che ci sia in programma, da parte della Disney, una nuova serie sul vigilante.

11 maggio

How I Met Your Father – prima stagione

La serie che prende il nome e ispirazione dall’inimitabile How I Met Your Mother è arrivata su Hulu a gennaio e farà a breve il suo ingresso anche su Disney+. La protagonista è Sophie, una ragazza newyorkese che è in cerca dell’amore. Insieme alla sua coinquilina e migliore amica, Valentina conosceranno un altro gruppo di amici, tra cui il proprietario dell’appartamento di Marshall, Lily e Ted. Si formerà un bel gruppetto che dovrà fare i conti con la vita di tutti i giorni, il lavoro e le difficoltà di trovare l’anima gemella in una città così grande come la Grande Mela. Sophie è interpretata da una Hilary Duff alla ribalta dopo la mancata riuscita del progetto di un possibile ritorno di Lizzie McGuire sul piccolo schermo.

The Quest: L’impresa dei paladini – reality show

Dodici concorrenti si imbarcano nel mondo di “Everealm”, una terra magica creata dai produttori del franchise de “Il Signore degli Anelli” e di “The Amazing Race”. I concorrenti incontrano creature mitiche e altri esseri mistici.

13 maggio

Sneakerentola – film

El (interpretato da Chosen Jacobs) è un aspirante designer di scarpe da ginnastica, lavora come magazziniere in un negozio di sneakers ma nessuno conosce il suo talento come designer. Incontrerà per caso Kira King (interpretata da Lexi Underwood) che appartiene alla famiglia più famosa nel campo del design delle scarpe da ginnastica. Tra i due è subito amore a prima vista. Il rapporto tra i due giovani darà il coraggio necessario a El per far conoscere il suo talento. Il casto comprende anche: John Salley, Devyn Nekoda, Juan Chioran, Bryan Terrell Clark, Kolton Stewart, Robyn Alomar, Yvonne Senat Jones e Hayward Leach.

18 maggio

Marvel’s Agents of SHIELD – tutte le stagioni

L’agente Phil Coulson guida una squadra di agenti super qualificati dell’organizzazione S.H.I.E.L.D., che abbiamo visto più volte nel MCU. Insieme, combattono minacce straordinarie e inspiegabili. La serie è andata in onda per sette stagioni, dal 2013 al 2020. Nella serie ritroviamo alcuni dei riferimenti più importanti dei film usciti in sala come per esempio gli accordi di Sokovia. Infatti, alcuni degli episodi di Marvel’s Agents of SHIELD potrebbero essere visti cronologicamente tra un film e l’altro.

20 maggio

The Valet – film

In The Valet, la famosa star del cinema Olivia (Samara Weaving) affronta un disastro di pubbliche relazioni quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (Max Greenfield). Il laborioso valletto Antonio (Derbez) appare accidentalmente nella stessa foto e viene arruolato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma con Olivia spinge Antonio sotto i riflettori e nel caos inaspettato. In questa commedia romantica, due mondi e due culture si scontrano mentre sia Olivia che Antonio iniziano a vedersi più chiaramente che mai.

The Valet è un remake in lingua inglese dell’omonimo film francese di successo del 2006, interpretato anche da Betsy Brandt, Carmen Salinas Lozano, Amaury Nolasco, Marisol Nichols, Diany Rodriguez, Tiana Okoye, John Pirruccello, Ravi Patel, Noemí González e Lunay. Richard Wong ha diretto da una sceneggiatura di Rob Greenberg e Bob Fisher, Derbez e Ben Odell hanno prodotto per 3Pas Studios.

27 maggio

Obi-Wan Kenobi – primi due episodi

Ewan McGregor tornerà a interpretare Obi-Wan Kenobi ancora una volta. Ha debuttato come il leggendario Jedi nella trilogia prequel di Star Wars, apparendo in La minaccia fantasma, L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith. “Sono molto eccitato di farlo di nuovo – probabilmente sono più eccitato questa volta“, ha detto McGregor a Radio Times. “Sono più vecchio, leggermente più saggio, forse. La parte più divertente della prima volta era cercare di essere Alec Guinness, ma più giovane. Quella era la sfida della recitazione, oltre a imparare tutti i combattimenti difficili“.

Alla loro epica presentazione agli investitori nel dicembre 2020, la Disney ha confermato ciò che era stato a lungo vociferato: la co-star della trilogia prequel Hayden Christensen riprenderà il suo ruolo di Anakin Skywalker (poi conosciuto come Darth Vader) per la serie. Disney+ ha rilasciato il primo teaser trailer, dando ai fan un assaggio di Ewan McGregor nei panni di uno sconsolato Maestro Jedi che si occupa di un Luke Skywalker di 10 anni nel deserto di Tatooine. Ci viene presentato il suo nuovo nemico, l’inquisitore sensibile alla forza, Reva, interpretata da Moses Ingram.

LEGGI ANCHE – Universi Paralleli – La recensione della nuova Serie Tv sci-fi di Disney+