Sul servizio streaming Disney+ avrete ora la possibilità di cambiare l’avatar del vostro profilo con i personaggi X-Men. Ma non è tutto: la particolarità è che i personaggi riproposti hanno le sembianze del cartone animato degli anni ’90, conosciuto in Italia con il titolo Insuperabili X-Men, ma sembrano una versione aggiornata, più moderna.
Disney+ è sbarcata in Italia da pochi giorni e offre contenuti per tutte le età. È infatti possibile condividere il proprio abbonamento con tutta la famiglia, in quanto c’è la possibilità di creare fino a sette profili ed è possibile la visione fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente. L’iscrizione ha un costo di 6,99€ se si decide di fare un abbonamento mensile, o 69,99€ per quello annuale.
Disney+ offre la possibilità di provare il servizio prima di abbonarsi, è prevista per tutti i nuovi iscritti una prova gratuita di 7 giorni di cui potete approfittare cliccando qui.
Alla fine di questi ogni utente può decidere se iniziare un abbonamento o se cancellare l’iscrizione senza nessun costo aggiuntivo.
Gli iscritti al servizio possono dunque modificare l’immagine del proprio profilo e scegliere tra tantissimi avatar raffiguranti personaggi del mondo Disney (da Topolino ai grandi classici), ma anche Pixar (Toy Story, Monsters & co. tra tanti), Marvel (Iron Man, Spiderman ma non solo), Star Wars (tra cui Dart Fener, Chewbecca e l’immancabile Baby Yoda), oltre a simpaticissimi animali che si trovano nella categoria di National Geographic. Da pochi giorni si sono aggiunti gli avatar degli X-Men, dove abbiamo Ciclope, Wolverine, Rogue, Tempesta, Bestia, Gambit, Jubilee, Jean Grey, Professor X e Magneto. Nel catalogo italiano sono presenti diversi film della saga, ma anche la poc’anzi citata serie tv animata degli anni ’90.