Vai al contenuto
Home » Disney+

Disney+: tutte le novità in arrivo a Luglio 2022!

Disney+
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Disney+ ha sicuramente sconvolto il mondo dello streaming cambiando anche le scelte dei suoi competitors. In un panorama ricco di serie tv e film originali, Disney+ si fa largo tra i vari cataloghi di Netflix che ogni settimana trasmette nuovi prodotti. In questo mese di luglio, Disney+ è pronto a lanciare nuovi contenuti, sempre più interessanti. Il più atteso, sicuramente, è la terza stagione di High School Musical: The Musical: La serie! Dopo una seconda stagione tra alti e bassi Ricky e Nini riusciranno a trovare un nuovo equilibrio in questa terza stagione? Alla luce di tutto, rimane ancora una domanda: secondo voi Disney Plus è (finora) una scommessa vinta anche in Italia?

L’offerta Disney+

La nuova offerta comprende tutti i prodotti Star, disponibili dallo scorso 23 Febbraio, e permette con un abbonamento annuale di 89,99€ con la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!

6 luglio

Promised Land – serie tv originale – prima stagione

“Promised Land” è un dramma epico e generazionale su due famiglie latine in lotta per la ricchezza e il potere nella Sonoma Valley in California. La serie avrà come protagonisti John Ortiz nel ruolo di Joe Sandoval, Cecilia Suárez nel ruolo di Lettie Sandoval, Augusto Aguilera nel ruolo di Mateo, Christina Ochoa nel ruolo di Veronica Sandoval, Mariel Molino nel ruolo di Carmen Sandoval, Tonatiuh nel ruolo di Antonio Sandoval, Andres Velez nel ruolo di Carlos, Katya Martín nel ruolo di Juana, Rolando Chusan nel ruolo di Billy e Bellamy Young nel ruolo di Margaret Honeycroft.

The Responder – serie tv originale – prima stagione

Basato vagamente sulle esperienze dello scrittore Tony Schumacher, che ha lavorato nelle forze dell’ordine di Liverpool, The Responder si concentra su Chris (Martin Freeman) mentre fa del suo meglio per fare del bene alle persone, anche quando i confini tra giusto e sbagliato cominciano a sfumare. Nonostante i loro problemi e i continui litigi, Chris e la sua compagna di lavoro Rachel (Adelayo Adedayo) combattono il crimini ogni giorno fianco a fianco.

15 luglio

Zombies 3 – film originale

Zombie 3 riporterà Meg Donnelly e Milo Manheim nei panni di Zed e Addison, la coppia di zombie/cheerleader di Seabrook. Dietro le quinte, il regista Paul Hoen e gli sceneggiatori David Light e Joseph Raso torneranno anche per il film finale. “Dopo l’enorme successo di Zombie 2, volevamo alzare la posta in gioco in questo terzo e ultimo capitolo“, ha dichiarato Lauren Kisilevsky, vicepresidente di Original Movies, Disney Branded Television. “Quando gli outsider per eccellenza arrivano a Seabrook, la nostra squadra di cheerleader, zombie e lupi mannari deve unirsi per affrontare una minaccia di proporzioni galattiche che potrebbe cambiare il volto di Seabrook per sempre“.

27 luglio

Light & Magic – docuserie originale – prima stagione

In occasione dello Star Wars Day, è stata ufficialmente rivelata una nuova serie che darà uno sguardo dietro le quinte della rivoluzionaria divisione effetti della Lucasfilm. La nuova serie in arrivo su Disney+ si chiama Light and Magic, un nuovo documentario incentrato sull’Industrial Light & Magic, la divisione per gli effetti visivi speciali, l’animazione e la produzione virtuale che ha creato le fantastiche immagini della Lucasfilm e ha influenzato l’intera industria cinematografica di Hollywood.

I fan che parteciperanno all’evento Star Wars Celebration che si terrà ad Anaheim, in California, alla fine di questo mese, avranno la possibilità di vedere per la prima volta Light and Magic, grazie a un’anticipazione della serie in arrivo che verrà rivelata durante l’evento. Oltre a questa anteprima, si terrà anche un “illuminante” panel di discussione a cui parteciperanno Kasdan e Ron Howard insieme ai titani dei VFX Dennis Muren, Phil Tippett, Joe Johnston e Rose Duignan. A questo gruppo si unirà anche Lynwen Brennan, vicepresidente esecutivo e direttore generale della Lucasfilm.

High School Musical: The Musical: La Serie – serie tv originale – terza stagione

I Wildcats hanno affrontato La Bella e la Bestia nella speranza di vincere un Alan Menken Award per le produzioni teatrali delle scuole superiori. Tra le prove dello spettacolo e la battaglia contro i rivali della North High, la coppia preferita dai fan, Nini e Ricky, ha affrontato le difficoltà della loro relazione, che secondo gli spettatori riflette il presunto dramma tra le star Rodrigo e Bassett che si sta consumando dietro le quinte.

Nini ha accettato pienamente che c’è un altro eccitante mondo di possibilità quando non ci si concentra su un ragazzo, e penso che sia davvero entusiasta di questo e ovviamente ha nostalgia di questa prima relazione e della sua migliore amica di gioventù. Ma vede anche delle possibilità reali“, ha dichiarato Federle a Entertainment Tonight nel luglio 2021, dopo la rottura dei personaggi.

29 luglio

Not Okay – film originale

La Searchlight Pictures ha appena rilasciato un nuovo teaser trailer per il prossimo film di satira moderna Not Okay. Il film è stato scritto e diretto da Quinn Shephard e interpretato da Zoey Deutch, Dylan O’Brien e Mia Isaac. Il film segue la Deutch nei panni di Danni Sanders mentre una fibrillazione sui social media va fuori controllo e la avvolge in una rete di bugie molto più grande di quanto avesse mai pianificato.

Il film mostra Danni alle prese con le conseguenze di una bugia che è andata ben oltre il suo controllo, mentre estranei in tutto il mondo si prendono gioco di lei. Il suo crimine? Aver simulato un viaggio a Parigi per ottenere prestigio, proprio mentre nella Ville Lumière si verifica un terrificante incidente che fa apparire Danni come una sopravvissuta a un attacco terroristico.