Le nuove uscite di Disney+ di luglio 2023 ci faranno fare un ritorno al passato grazie ai revival di due prodotti molto amati. Questo mese arriverà, infatti, l’undicesima stagione di Futurama, la serie tv animata creata da Matt Groening. Inoltre a 26 anni dall’uscita del film cult, Full Monty tornerà in una veste totalmente inedita in esclusiva per gli abbonati a Disney+. E poi potremo vedere tante nuove serie anime, interessanti film e gli ultimi episodi della seconda stagione dello spin-off How I Met Your Father.
Ecco il calendario delle nuove uscite di Disney+ (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) di luglio 2023.
5 luglio – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Disney+ di luglio 2023
Full Monty – La serie – prima stagione – serie tv originale
A 26 anni dall’uscita del film cult Full Monty, Robert Carlyle, Mark Addy, Hugo Speer e Lesley Sharp torneranno a vestire i panni dei protagonisti. In otto nuovi episodi scopriremo come procedono ora le vite dei fratelli Sheffield: nonostante sia passato un bel po’ di tempo, si ritrovano ancora a combattere contro le medesime difficoltà sia nel lavoro che nella vita. Questa volta però potranno contare anche su un caotico entourage di figli, nipoti, animali domestici e tirapiedi assortiti.
BLEACH: Thousand-Year Blood War – prima e seconda stagione – serie tv originale
Le prime due stagioni della serie tv animata ispirata al manga di Tite Kubo stanno per debuttare finalmente in Italia grazie a Disney+. Il primo ciclo di episodi arriva il 5 luglio, mentre l’8 luglio verrà caricata la seconda stagione. Mentre nella Soul Society i residenti iniziano a scomparire senza lasciare traccia, un’oscurità si avvicina ad Ichigo e ai suoi amici a Karakura Town.
Segreti di una tata – serie tv originale
Mariel Molino dovrà risolvere un crimine nella nuova serie tv thriller creata da Julie Durk. L’attrice interpreterà, infatti, una giovane tata che lavora sotto copertura in una famiglia benestante per conto della signora Ivey, che vuole scoprire la verità sulla morte del giovane nipotino. Nel cast troveremo anche Kelly Bishop, l’indimenticabile Emily Gilmore di Gilmore Girls.
Kizazi Moto: Generazione di fuoco – serie tv originale
Un’antologia di dieci corti animati ci farà fare un viaggio tra diverse suggestive leggende e culture africane. Nata dalla collaborazione dei migliori animatori provenienti da tutto il continente africano, queste storie immaginano dieci possibili futuri in cui azione e fantasy si uniscono, creando un mix affascinante.
12 luglio
The Company You Keep – prima stagione – serie tv originale
Fan di This is Us e Gilmore Girls a raccolta: Milo Ventimiglia è tornato e questa volta veste i panni di un intrigante truffatore. Al centro, infatti, della nuova serie tv The Company You Keep c’è la passione che scoppia tra un’agente della CIA e un famoso truffatore vicino a una famiglia mafiosa. Quando i loro mondi si scontrano, saranno costretti a fare i conti con le bugie che hanno detto in modo da poter salvare se stessi e le loro famiglie da conseguenze disastrose.
24 luglio
Futurama – undicesima stagione – serie tv originale
Fry, Bender, Leela e il resto della banda spaziale più amata di sempre è pronta a regalarci una nuova avventura. Nell’undicesima stagione con il medesimo stile di sempre Futurama si prenderà gioco della pandemia, della cancel culture, dei vaccini, dei BitCoin e della diffusione dello streaming. Ci aspettano 20 nuovi episodi ricchi di risate, gag scorrette e parodie in compagnia di personaggi impossibili da odiare.
26 luglio
Drag me to dinner – prima stagione – serie tv originale
Dopo aver debuttato su Hulu il 31 maggio, sta per arrivare anche da noi lo show che è stato definito la versione drag di Cortesie degli Ospiti. Nel programma 40 drag queen si sfideranno nell’organizzare le cene più favolose e maestose di tutti i tempi. A giudicare i loro sforzi una giuria d’eccezione composta da Neil Patrick Harris, Bianca Del Rio e Haneefah Wood.
How I Met Your Father – seconda stagione (parte 2) – serie tv originale
Hilary Duff è la protagonista dello spin-off dell’amata sitcom How I Met Your Mother, che è arrivato alla seconda stagione. I primi episodi di How I Met Your Father, che sono arrivati sulla piattaforma di streaming Disney+ ad aprile, ci hanno regalato l’inatteso cameo di Neil Patrick Harris. Ora finalmente potremo scoprire come continuerà la ricerca dell’happy ending di Sophie e dei suoi amici nella parte 2, che verrà caricata sulla piattaforma questo mese.