Il mese di febbraio per gli abbonati a Disney+ sarà ricco di azione e divertimento grazie alle tante nuove uscite in arrivo. La novità più interessante del catalogo di questo mese sarà il nuovo film Marvel che vede come protagoniste le tre eroine dell’MCU. Ma la piattaforma di streaming della casa di Topolino farà anche un grande regalo ai fan dell’universo di Star Wars: gli episodi finali dello spin-off animato di The Clone Wars debutteranno nelle prossime settimane. Infine tra le nuove uscite di Disney+ di febbraio 2024 vi segnaliamo anche l’ambizioso adattamento seriale del romanzo di James Clavell, Shōgun.
Ecco il calendario delle nuove uscite di Disney+ (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) di febbraio 2024.
7 febbraio – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Disney+ di febbraio 2024
The Marvels – film originale
Se vi siete persi la nuova avventura cinematografica della Captain Marvel di Brie Larson, questo mese potrete recuperarla direttamente sul divano di casa vostra. In The Marvels, il film diretto da Nia DaCosta, l’eroina dovrà affrontare una nuova minaccia e imparare a collaborare con altre due alleate. A difendere l’universo da una perfida Kree e dal suo esercito ci saranno, infatti, anche l’adolescente Kamala Khan e il capitano Monica Rambeau. Nel cast del film, che figura senza dubbio tra le più attese nuove uscite di Disney+ di febbraio 2024, troveremo Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani.
9 febbraio
Suncoast – film originale
Woody Harrelson, Nico Parker e Laura Linney sono i protagonisti del nuovo film in arrivo su Disney+. La trama di Suncoast è ispirata alla vera storia del caso Terri Schiavo, che ha coinvolto la regista e sceneggiatrice del film Laura Chinn. La protagonista è Doris, che insieme alla madre deve occuparsi del fratello ridotto in stato vegetativo. Quando il ragazzino viene ricoverato in una clinica specializzata, Doris comincia a nutrire dei dubbi sull’operato dei medici della Suncoast e stringerà un’amicizia con un agguerrito attivista che la aiuterà ad aprire gli occhi.
21 febbraio
Star Wars: The Bad Batch – terza stagione – serie tv originale
Tra le nuove uscite di Disney+ di febbraio 2024 debutteranno anche gli episodi finali dello spin-off animato di The Clone Wars. Nella terza stagione il gruppo sarà messo alla prova nella lotta per ricongiungersi con Omega e dovrà affrontare le proprie sfide all’interno di un remoto laboratorio scientifico imperiale. Il gruppo, diviso e minacciato da ogni parte, dovrà cercare alleati inaspettati, imbarcarsi in missioni pericolose e raccogliere tutto ciò che ha imparato per liberarsi dall’Impero. Il finale della serie del franchise di Star Wars, che è stata premiata con l’Emmy, si preannuncia epico e indimenticabile.
27 febbraio
SHŌGUN – prima stagione – serie tv originale
Justin Marks, dopo essere stato nominato agli Oscar 2023 per la sceneggiatura di Top Gun: Maverick, ha firmato un nuovo interessante progetto. Debutterà questo mese su Disney+ il suo adattamento seriale del famoso romanzo di James Clavell, Shōgun. Ambientata nel Giappone del 1600, uno dei momenti più drammatici della storia del Paese, vede come protagonista Lord Yoshii Toranaga. Mentre sta combattendo contro i suoi nemici del Consiglio dei Reggenti, una misteriosa nave europea viene trovata abbandonata in un vicino villaggio di pescatori. Nel cast di Shōgun troveremo una serie di grandi star tra cui Cosmo Jarvis, Anna Sawai, Hiroyuki Sanada, Tadanobu Asano, Fumi Nikaido, Tokuma Nishioka e Takehiro Hira.