Il nuovo anno per gli abbonati a Disney+ si aprirà alla grande grazie alle tante novità in arrivo sulla piattaforma di streaming nelle prossime settimane. Tra le tante produzioni che debutteranno vi segnaliamo la nuova serie tv Marvel con Alaqua Cox e lo show che racconterà la vera storia dello stilista Cristóbal Balenciaga. Ma tra le nuove uscite Disney+ di gennaio 2024 vi aspettano anche due attesi ritorni: oltre alle nuove puntate dello spin-off di American Horror Story, ci sarà anche la seconda stagione di Welcome to Wrexham.
Ecco il calendario delle nuove uscite di Disney+ (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) di gennaio 2024.
3 gennaio – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Disney+ di gennaio 2024
Class of ‘09 – prima stagione – serie tv originale
Per chi ha apprezzato A Murder at The End of The World, è in arrivo una nuova avvincente miniserie thriller da non perdere. I protagonisti di questa serie tv creata da Tom Rob Smith sono una classe di agenti dell’FBI, che si trova ad affrontare immensi cambiamenti mentre il sistema giudiziario degli Stati Uniti viene alterato dall’IA. La critica oltreoceano ha promosso questa grande novità lodando il cast impressionante e la struttura intrigante della storia.
10 gennaio
Echo – prima stagione – serie tv originale
Alaqua Cox interpreterà sullo schermo il personaggio dei fumetti Marvel Echo, nato dalla penna di David Mack, in una nuova miniserie. Quando il passato torna a bussare alla sua porta, per riuscire a sopravvivere dovrà riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare il significato di famiglia e di comunità . In Echo avremo inoltre due apprezzati ritorni: Vincent D’Onofrio vestirà i panni di Kingpin, mentre Charlie Cox sarà nuovamente Daredevil. I cinque episodi dello spin-off di Hawkeye, che compongono la prima stagione, verranno distribuiti da Disney+ il 10 gennaio 2024.
Welcome to Wrexham – seconda stagione – serie tv originale
Torna con dei nuovi episodi la docuserie che racconta la lotta portata avanti da Ryan Reynolds e Rob McElhenney per far risorgere dalle sue ceneri la terza squadra di calcio professionistica più antica del mondo. Dopo una dolorosa eliminazione nei playoff, la seconda stagione continua a seguire il club mentre combatte per riuscire ad raggiungere la promozione fuori dalla National League e tornare nella English Football League. In Welcome to Wrexham 2 ci sarà anche una guest star davvero regale: re Carlo III d’Inghilterra andrà far visita al club sportivo.
17 gennaio
The Creator – film originale
Ambientato in un futuro post-apocalittico in cui è in corso una guerra tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, The Creator è una delle nuove uscite di Disney+ di gennaio 2024 più interessanti. John David Washington interpreta Joshua, un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie, che viene reclutato per una missione speciale. L’uomo dovrà dare la caccia all’inafferrabile architetto dell’avanzata IA, che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa.
19 gennaio
Cristóbal Balenciaga – prima stagione – serie tv originale
Dopo aver ottenuto un grande successo in Spagna con i suoi abiti, Cristóbal Balenciaga prova a sfondare a Parigi presentando nel 1937 la sua prima collezione di Haute Couture. La sua operazione però si rivela un flop, perché i modelli che avevano fatto tendenza in Spagna sembrano non funzionare nella città dove sono Chanel, Dior e Givenchy a dettare le leggi della moda. La nuova uscita Disney+ di gennaio 2024 racconterà l’emozionante ascesa di uno dei più importanti stilisti di tutti i tempi.
24 gennaio
American Horror Stories– terza stagione – serie tv originale
Lo spin off di American Horror Story, creato da Ryan Murphy insieme a Brad Falchuck, sta per tornare con la terza stagione. Nelle quattro puntate in arrivo di American Horror Stories 3 vi aspettano nuovi protagonisti, nuove storie agghiaccianti e tante sorprese. Il cast comprenderà Jessica Barden, Gwyneth Paltrow, Annie Hamilton, Christopher Fitzgerald e Maury Ginsberg.
A Real Bug’s Life – Megaminimondo – prima stagione – serie tv originale
National Geographic si è ispirata al classico dell’animazione del 1998 per la sua nuova serie tv originale che racconterà il mondo degli insetti. Grazie ai nuovi sviluppi della tecnologia di ripresa, il pubblico potrà seguire le incredibili storie dei piccoli eroi che vivono in mondi che vanno oltre l’immaginazione: da un ragno saltatore che cerca casa per le strade di New York al primo giorno di lavoro di un’ape dell’orchidea del Costa Rica che produce profumo!