Tra le nuove uscite Disney+ di Marzo 2024 vi segnaliamo il debutto dei nuovi episodi di tante serie tv amate: Extraordinary, Genius e What we do in the Shadows. Tornerà con una nuova stagione anche I Simpson, che sebbene vada in onda dal 1989 resta una delle migliori serie tv animate per adulti. In attesa di scoprire se si rivelerà vera la voce, secondo cui Taylor Swift sarebbe in trattativa per realizzare una serie scritta dalla sceneggiatrice di Succession, inoltre la popstar debutterà questo mese su Disney+ con il suo film concerto. E poi ci sarà spazio per tante novità come Morte e altri dettagli e Nell – Rinnegata.
Ecco il calendario delle nuove uscite di Disney+ (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) di marzo 2024.
5 marzo – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Disney+ di marzo 2024
Morte e altri dettagli – prima stagione – serie tv originale
Imogene Scott si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato e diventa la principale sospettata di un omicidio. Per dimostrare la sua innocenza, si vede allora costretta a collaborare con un uomo che disprezza, Rufus Cotesworth, il più grande investigatore del mondo. Questa è la trama della nuova mistery in arrivo, che vede nel cast Violett Beane, Lauren Patten, Rahul Kohli, Angela Zhou e Hugo Diego Garcia.
6 marzo
I Simpson – trentaquattresima stagione – serie tv
Mentre in America stanno trasmettendo i nuovi episodi de I Simpson, su Disney+ sta per arrivare la trentaquattresima stagione andata in onda lo scorso anno. La critica ha lodato queste puntate per il loro stile narrativo altamente sperimentale e per essersi concentrati su personaggi che non avevano ancora avuto spazio.
Extraordinary – seconda stagione – serie tv originale
Tra le nuove uscite Disney+ di marzo 2024 ci sarà anche la seconda stagione di Extraordinary. Continuerà il viaggio di Jen, interpretata da Máiréad Tyers, alla ricerca del suo punto di forza in un mondo nel quale tutti sviluppano un superpotere a 18 anni. Il primo ciclo di episodi della serie tv creata da Emma Moran ha riscosso molto successo e ha ricevuto critiche estremamente positive e ora c’è grande curiosità per la nuova stagione.
13 marzo
Genius: MLK/X – prima stagione – serie tv originale
La serie antologica di National Geographic ha raccontato il genio di Albert Einstein, Picasso e Aretha Franklin, ricevendo il plauso della critica. Nella terza stagione invece si concentrerà su due importanti figure della storia americana, Martin Luther King Jr. e Malcolm X. Genius: MLK/X esplorerà gli anni formativi, i risultati pionieristici, le filosofie sfidanti e le relazioni personali chiave di Martin Luther King Jr. e Malcolm X.
15 marzo
Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version) – film
Sulla piattaforma di streaming sbarca il fenomeno Taylor Swift: il film concerto del tour, che sta battendo ogni record è una delle più attese nuove uscite Disney+ di marzo 2024. Oltre a mostrare le performance della cantante sul palco, la versione in arrivo del film concerto conterrà anche il brano cardigan e quattro canzoni acustiche, che sono stati aggiunti appositamente per Disney+.
20 marzo
What we do in the Shadows – quinta stagione – serie tv originale
Tra le grandi nuove uscite Netflix di marzo 2024 c’è la quinta stagione comedy horror scritta da Taika Waititi. Nelle nuove puntate il pubblico potrà continuare a seguire le avventure dei vampiri tradizionali Nandor, Laszlo e Nadja tra le strade di Staten Island. La serie tv è uno spin-off dell’omonimo film del 2014, che alla sua uscita è diventato un vero cult.
X-Men ’97 – prima stagione – serie tv originale
Un nuovo show animato andrà ad aggiungersi al catalogo delle tante serie tv e film della Marvel presenti su Disney+. In X-Men ’97 il gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, verrà messo alla prova come mai prima d’ora e dovrà affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato.
29 marzo
Nell – Rinnegata – serie tv originale
Louisa Harland (conosciuta per aver recitato nella serie tv particolare, irriverente e profondamente irlandese intitolata Derry Girls) vestirà i panni della brigantessa più famosa dell’Inghilterra del XVIII secolo nella nuova ambiziose produzione targata Disney+. La giovane, dopo essere stata accusata di omicidio, si ritroverà costretta a vivere di saccheggi ed espedienti insieme alle sue due sorelle. Ben presto però grazie all’aiuto di uno spirito coraggioso di nome Billy Blind capirà di essere destinata a un destino più grande.