Vai al contenuto
Home » Disney+

Disney+ rilascia le date delle nuove serie Zootopia+, Tiana, Moana e Baymax

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Durante e dopo l’Investor Day, Disney+ ha deciso di sorprenderci pubblicando su tutti i profili social i trailer e le date di rilascio di molte serie tv che tutti noi stiamo aspettando, aggiungendo tuttavia anche nuovi titoli che sin da subito hanno stuzzicato la nostra attenzione. Qui vi avevamo parlato delle serie Marvel in arrivo, ma oggi al centro dell’attenzione ci sono progetti nati dall’idea di continuare alcuni film d’animazione che hanno riscosso un grande successo di pubblico essendo amati ancora oggi da chi, quando uscirono, era ancora bambino. Ma in fondo la Disney è così, nonostante tutto ritrova sempre il talento per farci esaltare ed emozionare (qui trovate cosa si è inventata per il mese di Dicembre).

Ma veniamo ora alle serie tv che Disney+ rilascerà tra il 2021 e il 2022.

Tra le locandine principali è stato impossibile non notare quella di Zootopia+, Tiana, Baymax e Moana. Sono infatti le serie tv spin-off di Zootropolis, de La Pincipessa e il ranocchio di Big Hero 6 e di Oceania. La felicità e la soddisfazione si avvertono sapendo che molti fan di ognuno di questi film desiderava poter rivedere gli amati protagonisti vivere nuove avventure. In effetti, il pensiero va specialmente a chi ha amato La Principessa e il ranocchio, che per tutti questi anni ha difeso un film spesso considerato noioso ma che si è rivelato uno i dei migliori all’interno di una generazione che, giustamente, ha insistito sull’animazione 3D, ma che ingiustamente ha dimenticato la bellezza delle animazioni tradizionali.

Disney+

Tutti inoltre ci siamo emozionati guardando Big Hero 6 e abbiamo fatto il tifo per Nick Wilde e Judy Hopps durante la visione di Zootropolis. Ed è decisamente impossibile dimenticare la fantastica colonna sonora di Oceania. In merito alle serie spin off, non sono stati ancora rivelati i dettagli della trama, ma sappiamo che Baymax sbarcherà sulla piattaforma nel 2021, Moana al fianco di Tiana e Zootopia+ nel 2022.

Le novità non sono ancora finite, poiché su Disney+ arriveranno altre due serie tv desiderate dal pubblico.

L’annuncio riguarda l’arrivo della serie tv spin off di Cars e della serie tv spin off di Up. Quest’ultima si intitolerà Dug Days e, come avrete già capito, avrà per protagonista il tenero cagnolino e Carl alle prese con nuove fantastiche avventure. L’altra serie attesa dal pubblico che, durante l’annuncio ne è rimasto decisamente sorpreso e contento, non ha ancora un nome ma avrà per protagonisti Saetta McQueen e Cricchetto. Il fatto che la serie tv spin off di Cars non abbia un nome non sorprende poiché, al contrario di Dug Days che verrà rilasciata nel 2021, uscirà nel 2022.

LEGGI ANCHE: La classifica dei 10 migliori episodi di Natale delle Serie Tv