4) Captain America: The Winter Soldier
Come anticipato, tra i vari film Disney+ è compreso anche il pacchetto Marvel.
Anche in questo caso ci sono alcuni contenuti mancanti, ma nel complesso se ne può fare a meno. Al di là di consigliarvi di vedere tutte le varie fasi, il miglior film della piattaforma rimane Captain America: The Winter Soldier.
Considerato come il secondo Captain America, dimostra di essere un grande film su più livelli. Prima di tutto abbiamo il ritorno di Bucky (aka Winter Soldier) fino a quel momento creduto morto, e poi tutto lo sviluppo relativo all’HYDRA e ai loro piani. A distanza di anni tiene ancora incollati allo schermo.
5) Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo
Continuiamo il nostro elenco con un’altra saga campione di incassi e conosciutissima. Se non avete avuto modo di vedere tutti i film non temete: sono tutti disponibili su Disney+. Ci sono pareri contrastanti, ma per quanto mi riguarda Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo rimane il migliore.
Cattura la tua attenzione da subito, ripartendo esattamente dalle vicende che avevamo lasciato nel secondo film, e ci permette di vedere grandi scene di battaglie, specie con il kraken. Se poi avete un lato romantico, è impossibile che non vi siate emozionati per Will ed Elizabeth… E che non abbiate pianto lacrime amare nel finale!