Il Natale sta per arrivare e Disney+ ha deciso di fare dei grandi regali ai suoi abbonati. La terza stagione di What if…?, lo spin-off di Inside Out e la nuova serie tv di Star Wars con Jude Law sono solo alcune delle nuove uscite di Disney+ di dicembre 2024. Si tratta di un debutto che mette agitazione anche a Jude Law, che è nervoso all’idea di entrare nel mondo di Star Wars: «Ci sono haters ovunque». Arriverà anche un interessante esperimento: la nuova serie tv ambientata tra le strade di una città di Napoli ricca di mistero, Uonderbois.
Ecco il calendario delle nuove uscite di Disney+ di dicembre 2024.
3 dicembre – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Disney+ di dicembre 2024
Star Wars: Skeleton Crew – prima stagione – serie tv originale
Il debutto di Jude Law nell’universo di Star Wars rappresenterà una delle più promettenti nuove uscite Disney+ di dicembre 2024. Al centro della storia, come recita la sinossi, c’è il viaggio di quattro ragazzi che faranno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale apparentemente sicuro, poi poi perdersi in una galassia strana e pericolosa. Ritrovare la strada di casa, e incontrare improbabili alleati e nemici, sarà un’avventura più grande di quanto avessero mai immaginato. Jude Law interpreterà un personaggio che ha molti nomi e che si offrirà di aiutare i giovani protagonisti. Ma sarà degno di fiducia?
6 dicembre
Uonderbois – prima stagione – serie tv originale
Tra le nuove uscite Disney+ di dicembre 2024 c’è spazio anche per un esperimento tutto italiano. Uonderbois è ambientata tra le strade della città di Napoli con le sue leggende e misteri. I protagonisti sono cinque adolescenti, inseparabili compagni di giochi, che si ritrovano a vivere l’avventura più elettrizzante delle loro vite. Dovranno recuperare tra i cunicoli di Napoli sotterranea una statuetta di Maradona, che racchiude un segreto e da cui dipende la sopravvivenza del loro legame. Il cast di Uonderbois comprende un cast ricco di grandi nomi: Serena Rossi, Massimiliano Caiazzo, Giordana Marengo, Giovanni Esposito, Ernesto Mahieux, Daniele Rienzo, Francesco Di Leva, Ivana Lotito e con la partecipazione di Nino D’Angelo.
11 dicembre
Dream Productions: dal mondo di Inside Out – prima stagione – serie tv originale
Avete amato e vi siete commossi guardando i due film del franchise di Inside Out? Allora la piattaforma di Topolino ha un regalo per voi: tra le nuove uscite di Disney+ di dicembre 2024 ci sarà una serie tv ambientata nell’universo di Inside Out. Il primo trailer aveva permesso al pubblico di dare un primo sguardo allo spin-off Dream Productions e ora sta finalmente per arrivare su Disney+. La serie sarà ambientato tra gli eventi del primo e del secondo film e vedrà il ritorno delle cinque emozioni di Riley. Conosceremo anche un gruppo di nuovi personaggi, come la regista di sogni notturni Paula Persimmon. Dovrà cercare di creare il prossimo sogno di successo dopo essere stata accoppiata a Xeni, un regista con la testa fra le nuvole che sta cercando di entrare nelle grandi leghe dei sogni notturni.
13 dicembre
Elton John: Never Too Late – film originale
Fan di Elton John siete pronti a partire per un viaggio diretto alla Yellow Brick Road? Diretto da RJ Cutler e David Furnish, il documentario racconta il dietro le quinte del tour di concerti Farewell Yellow Brick Road, che ha portato Elton John in giro per tutto il mondo. Il film comprenderà anche alcuni filmati di esibizioni storiche, estratti dai suoi diari privati e filmati personali della sua vita familiare. Si tratterà di un’occasione imperdibile per i fan di Elton John per immergersi nel mondo di questo grande artista. E se siete appassionati del genere dei documentari musicali, ecco 25 emozionanti Rockumentaries che ogni vero appassionato di musica dovrebbe vedere.
22 dicembre – L’ultima delle nuove uscite Disney+ di dicembre 2024
What if…? – terza stagione – serie tv originale
Tra le nuove uscite Disney+ di dicembre 2024 ci sarà anche la nuova stagione della serie tv animata che rilegge le storie Marvel. Le puntate in arrivo questo mese chiuderanno la storia, che esplora le linee temporali alternative nel multiverso. Non si sa ancora quali saranno i protagonisti della terza stagione, ma per quanto si è visto nel trailer ci sarà anche un episodio con Shang-Chi in un’ambientazione a tema western, così come uno che vedrà il ritorno di Nick Fury, Phil Coulson e Skrull. What if…? dovrebbe contenere anche una puntata nella quale gli Avengers dovranno affrontare un’orda di mostri Mega-Hulk. Infine ci sarà un episodio con uno speciale numero musicale di Agatha Harkness, che è stata la protagonista della nuova serie tv Agatha All Along (ecco la nostra recensione della serie tv Marvel che guarda al futuro con qualche sbavatura).