Vai al contenuto
Home » Disney+

Disney+: tutte le novità in arrivo a Novembre 2022!

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le nuove uscite di Disney+ del mese di novembre sono perfette per coloro che amano le ‘operazioni nostalgia’. Sbarcheranno sulla piattaforma, infatti, il sequel di Come d’Incanto e una serie tv ispirata al film fantasy degli anni ’80 Willow. Tra le novità seriali vi segnaliamo poi l’arrivo dei primi episodi di Grey’s Anatomy 19, che vedrà una presenza molto ridotta della sua protagonista. Ellen Pompeo lo aveva già anticipato la primavera scorsa: «Grey’s Anatomy andrà avanti, ma stiamo pensando a qualcuno per sostituirmi». Poi ci sono alcune novità che piaceranno molto ai fan della Marvel, che hanno guardato e amato tutti i 27 film dell’MCU, come lo speciale di Natale de I Guardiani della Galassia. E per chi ha già guardato i 5 documentari più interessanti che è possibile trovare su Disney+, ci sono due nuove uscite molto interessanti.

Ecco il calendario delle nuove uscite di Disney+ di novembre 2022.

2 novembre, l’inizio con il botto con le prime nuove uscite Disney+

Grey’s Anatomy – diciannovesima stagione – serie tv originale

I nuovi episodi della serie medical più lunga della storia aprono l’offerta telefilmica di Disney+ di novembre. La diciannovesima stagione sarà la prima nella quale Meredith Grey comparirà solo in otto episodi, dal momento che Ellen Pompeo è impegnata nelle riprese di una nuova serie. In compenso verranno introdotti numerosi nuovi tirocinanti che saranno interpretati da Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Midori Francis e Niko Terho.

Station 19 – sesta stagione – serie tv originale

Il 2 novembre arriveranno sulla piattaforma anche le prime puntate della nuova stagione dello spin-off di Grey’s Anatomy dedicato alla squadra dei vigili del fuoco. Nei nuovi episodi di Station 19 scopriremo cosa è accaduto ad Andy dopo la sua fuga, mentre Maya dovrà affrontare delle conseguenze, dopo aver minacciato di svelare la relazione segreta tra Ross e Sullivan.

Reboot – prima stagione – serie tv originale

Cosa viene fuori se metti insieme un cast di bravi attori comici e il creatore di Modern Family Steven Levitan? Nasce Reboot, la nuova promettente serie comedy di Disney+. Racconterà il dietro le quinte della realizzazione del reboot di una sitcom familiare dei primi anni 2000. Quando il cast disfunzionale si ritroverà sul set per cominciare a girare, dovrà affrontare i problemi irrisolti nel mondo in rapida evoluzione di oggi. Nel cast troveremo Rachel Bloom, Judy Greer, Keegan-Michael Key, Calum Worthy e Paul Reiser.

9 novembre

David Beckham – Squadre da salvare – prima stagione – serie tv originale

David Beckham torna alle origini in questa nuova serie tv co-prodotta dalla società Twenty Twenty. In questo show il campione farà da mentore a una giovane squadra dilettantistica della lega in cui ha giocato da ragazzo. Il compito di Beckham sarà quello di aiutare gli allenatori e i ragazzi a portare i Westward Boys, che attualmente sono a rischio retrocessione, a scalare la classifica. La serie sarà molto emozionante e “sarà piena di cuore e coraggio, tutto ciò che ha contraddistinto David durante la sua carriera da giocatore!”.

16 novembre – Le nuove uscite Disney+ del giorno

Nuovo Santa Clause cercasi – prima stagione – serie tv originale

Grazie a questa miniserie di Disney+ il Natale quest’anno arriverà in anticipo! Tim Allen torna ad interpretare, infatti, Scott Calvin alias Santa Clause in una nuova avventura natalizia. L’uomo, non riuscendo a gestire al contempo il suo speciale lavoro e la sua famiglia, scopre che esiste un modo per ritirarsi e lasciare a qualcun questo fardello. Tutto quello che deve fare è trovare un degno successore che possa rendere felici i bambini nella notte più magica dell’anno.

Limiteless con Chris Hemsworth – prima stagione – serie tv originale

Il divo Chris Hemsworth è il protagonista assoluto di questa nuova esaltante docuserie di National Geographic. L’attore ha spiegato come è nata Limiteless: “Ho deciso di collaborare con i più grandi esperti al mondo che studiano il segreto della longevità e di sottopormi alle sei prove più dure di tutta la mia vita. Diretta da Darren Aronofsky, la serie, a metà tra un viaggio spirituale e un’avventura scientifica, mostrerà una serie di sfide impressionanti nelle quali Chris Hemsworth cercherà di superare i suoi limiti.

18 novembre

Come per Disincanto – film originale

Amy Adams e Patrick Dempsey si riuniscono dopo 15 anni nel sequel di uno dei film più amati della Disney, Come d’incanto. Nel nuovo film, chiamato per l’occasione Come per Disincanto, vedremo cosa è accaduto a Giselle e Robert dopo il loro lieto fine. Quando la coppia si trasferisce in periferia per crescere la propria famiglia, lontani dal caos della città, per Giselle iniziano i problemi. La donna scopre che “vivere felici e contenti” è molto più difficile di quanto avesse immaginato e ricorre alla magia per semplificare le cose. Per via di un errore trasforma però l’intera cittadina di Monroeville in una fiaba, rischiando di mettere in pericolo la sua famiglia. Riuscirà Giselle a riportare le cose come prima e a trovare il suo lieto fine?

23 novembre

Reasonable Doubt – prima stagione – serie tv originale

Tra le nuove uscite di Disney+ vi segnaliamo anche un nuovo legal drama prodotto da Kerry Washington. Al centro Reasonable Doubt c’è Jax Stewart, una brillante e impavida legale che sfida il sistema giudiziario ogni volta che ne ha l’occasione. Ma quando termina l’orario di lavoro, deve destreggiarsi tra famiglia, amici e una complicata vita personale. La serie tv è sceneggiata e diretta da sceneggiatori e registi neri e Kerry Washington ha firmato la regia del primo episodio. Un’altra piccola chicca: il titolo di ogni episodio è ripreso da una delle canzoni dell’album d’esordio di Jay-Z, che ha ispirato il nome della serie.

Maggie – prima stagione – serie tv originale

Cosa accade se a una veggente capita di avere una visione spaventosa del proprio futuro? Scopritelo in Maggie, la nuova sitcom che è in arrivo su Disney+. La protagonista infatti è una sensitiva che, quando ha modo di scoprire cosa le succederà in futuro, capisce che deve dare una svolta alla sua vita. La serie purtroppo è stata cancellata da Hulu dopo una sola stagione, ma merita comunque la visione.

25 novembre

The Guardians of the Galaxy Holiday Special – film originale

Fan della Marvel, se volete prepararvi al Natale in compagnia dei più amati e divertenti personaggi del MCU, sta arrivando quello che fa per voi. Nello speciale natalizio dei Guardiani della Galassia la squadra si avventurerà sulla Terra con una missione speciale: rapire Kevin Bacon. I protagonisti vogliono portarlo, infatti, da Star Lord nella speranza che l’incontro con il suo idolo possa risollevargli il morale, dal momento che l’eroe ha il cuore spezzato dopo la partenza di Gamora. James Gunn ha anche anticipato che in questo speciale verranno introdotti nuove informazioni che saranno fondamentali per il terzo capitolo che uscirà a maggio del prossimo anno.

30 novembre, l’ultima delle nuove uscite Disney+ del mese

Willow – tv originale

Tra le nuove uscite di Disney+ per il mese di novembre la più attesa è sicuramente Willow. Questa nuova produzione fantasy è un sequel dell’omonimo film fantasy degli anni ’80. Come recita la sinossi, in questa nuova avventura “un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.” Dopo anni Warwick Davis tornerà a vestire i panni del Willow e sarà affiancato da Ruby Cruz, Erin Kellyman, Ellie Bamber e Tony Revolori.