L’anno inizierà nel migliore dei modi per gli abbonati alla piattaforma di streaming di Topolino. Tra le nuove uscite Disney+ di gennaio 2025 ci saranno, infatti, tante serie tv nuove di zecca. Vi segnaliamo a questo proposito due prodotti che si prospettano davvero interessanti: la serie tv animata Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere e il thriller drammatico Paradise con Sterling K. Brown. Ci saranno anche due attesi ritorni ovvero gli ultimi episodi de I maghi di Waverly: ritorno a Waverly Place e la seconda stagione di Piccoli brividi.
Ecco il calendario delle nuove uscite di Disney+ di gennaio 2025.
4 gennaio – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Disney+ di gennaio 2025
Medalist – prima stagione – serie tv originale
Tra le nuove uscite Disney+ di gennaio 2025 ci sarà anche un anime ispirato al manga scritto e disegnato da Tsurumaikada. In Medalist il protagonista è l’allenatore di pattinaggio artistico Tsukasa, un uomo che è tormentato dai suoi fallimenti passati. Si impegnerà duramente per trasformare il suo ultimo allievo in un campione di medaglie nel tentativo di mettere a tacere i suoi rimpianti.
8 gennaio
I maghi di Waverly: ritorno a Waverly Place – prima stagione (seconda parte) – serie tv originale
A ottobre siamo tornati un po’ ragazzini, visto che è arrivato sulla piattaforma di streaming il sequel di una delle 15 migliori Serie Tv che guardavamo nei nostri pomeriggi su Disney Channel. Parliamo de I maghi di Waverly: ritorno a Waverly Place, che vede protagonista Justin Russo e la sua famiglia umana. Proprio come suo padre prima di lui Justin ha rinunciato alla magia, per vivere una vita ordinaria da umano insieme alla sua famiglia. L’arrivo di una potente maga di nome Billie lo ha costretto però a riabbracciare il suo passato da mago. Il primo ciclo di episodi ha ottenuto un grande successo e questo mese debutteranno invece le ultime puntate della prima stagione.
10 gennaio
Piccoli Brividi: La misteriosa avventura – seconda stagione – serie tv originale
Questo mese arriverà su Disney+ anche la nuova stagione della serie tv antologica ispirata ai romanzi di R.L. Stine. I due protagonisti di Piccoli Brividi: La misteriosa avventura saranno i gemelli Cece e Devin Brewer, che vengono mandati a trascorrere un’estate con il padre divorziato. In quella cittadina tuttavia si ritroveranno a dover far luce su un profondo mistero. Mentre si addentrano nell’ignoto, Cece, Devin e i loro amici saranno coinvolti nell’agghiacciante storia di quattro adolescenti misteriosamente scomparsi nel 1994. Nel cast di questa nuova stagione David Schwimmer, Ana Ortiz, Jayden Bartels, Sam McCarthy e Elijah M. Cooper.
15 gennaio
A Real Bug’s Life: Megaminimondo – seconda stagione – serie tv originale
La prima stagione di A Real Bug’s Life: Megaminimondo ci ha fatto conoscere i microscopici mondi dei microinsetti, creature straordinarie che compiono delle azioni fondamentali per la nostra esistenza. Ora nel catalogo delle nuove uscite Disney+ di gennaio 2025 debutterà la seconda stagione della serie naturalistica ispirata al classico Disney e Pixar. E a questo proposito, ecco i 5 documentari più interessanti che puoi trovare su Disney+.
22 gennaio
Whiskey on the Rocks – prima stagione – serie tv originale
Per i fan della satira politica è in arrivo su Disney+ un grande regalo: Whiskey on the Rocks. Questa nuova serie tv racconterà una storia vera: gli eventi dello stallo durato 11 giorni nel 1981 tra Svezia e URSS, quando un sottomarino sovietico U-137 di classe ‘Whiskey’ si incagliò su rocce nelle profondità delle acque territoriali svedesi.
23 gennaio
High Potential – prima stagione – serie tv originale
Nel catalogo delle nuove uscite Disney+ di gennaio 2025 ci sarà anche il remake della ABC di Morgane – Detective geniale. La protagonista anche in questa versione sarà Morgan, una madre single con tre figli che lavora come donna delle pulizie per il Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Dopo aver stupito tutti risolvendo un caso usando la sua mente non convenzionale, comincia a lavorare come consulente per la divisione Crimini Maggiori del LAPD. Il pubblico potrà seguirla, mentre si divide tra le sue indagini e gli sforzi per crescere i suoi figli da sola.
24 gennaio
Shared Custody – prima stagione – serie tv originale
Le difficoltà di una coppia di genitori separati saranno al centro della nuova serie tv comedy spagnola in arrivo su Disney+. I protagonisti di Shared Custody sono, infatti, Cris e Diego, che dopo il divorzio sono entrambi costretti a tornare nelle case dei genitori. La situazione peggiorerà rapidamente, quando vite un tempo divise si intrecciano di nuovo. Scritta e diretta da Juanjo Moscardó Rius, vedrà nel cast Lorena López e Ricard Farré.
28 gennaio
Paradise – prima stagione – serie tv originale
Paradise rappresenterà una reunion tra il creatore di This is Us, Dan Fogelman, e l’attore di Sterling K. Brown. Il drama thriller è ambientato in una comunità serena e benestante, abitata da alcuni degli individui più importanti del mondo. Questa tranquillità esploderà però quando avviene un omicidio scioccante e parte un’indagine ad alto rischio. Sterling K. Brown, conosciuto per il personaggio di Randall Pearson (leggi la scheda del personaggio), interpreta Xavier Collins, il capo della sicurezza del presidente Cal Bradford che è sospettato della sua morte.
29 gennaio – L’ultima delle nuove uscite Disney+ di gennaio 2025
Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere – prima stagione – serie tv originale
L’ultima tra le nuove uscite di Disney+ di gennaio 2025 è una miniserie animata, che vede protagonista un amato personaggio della Marvel. La storia segue Peter Parker nel suo percorso per diventare un eroe, con un viaggio mai visto prima e uno stile che celebra le prime radici del personaggio nei fumetti. Nello show animato non rivedremo soltanto l’uomo ragno, ma anche diversi personaggi del MCU come Norman e Harry Osborn, Otto Octavius, Nico Minoru e Daredevil. Scopriremo questo mese se potrà rientrare nella classifica delle migliori Serie Tv Marvel.