La più interessante tra le nuove uscite Disney+ di settembre 2024 è lo spin-off di WandaVision incentrato sulla strega Agatha. Mentre la serie originale, come ha confermato anche Elizabeth Olsen, non avrà una seconda stagione, il franchise andrà avanti grazie ad Agatha All Along. Ci saranno inoltre tante sorprese per i più piccoli, dal momento che questo mese arriveranno numerose serie tv animate. Il fiore all’occhiello dell’offerta del palinsesto delle nuove uscite di Disney+ di settembre 2024 sarà il documentario sulla moda In Vogue: The 90s. Ogni martedì continuerà ad essere caricato un nuovo episodio di Only Murders in the Building 4 (leggi la nostra recensione della prima puntata che ha segnato il ritorno del trio).
Ecco il calendario delle nuove uscite di Disney+ di settembre 2024.
4 settembre – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Disney+ di settembre 2024
LEGO Pixar: BrickToons – prima stagione – serie tv originale
I più amati personaggi dei film Disney e Pixar saranno i protagonisti della nuova serie, nata dalla collaborazione con l’azienda di mattoncini. Gli spettatori potranno cantare insieme a Miguel nella Terra dei Morti, fare un epico giro insieme a Nemo, Marlin e Dory, prepararsi insieme a Saetta McQueen per la sua prossima grande gara e vivere tante altre avventure.
11 settembre
Primos – prima stagione – serie tv originale
Arriva su Disney+ una simpatica serie tv animata incentrata su una grande famiglia messicano-americana. A raccontare le avventure dei protagonisti è Tater Ramirez Humphrey, una bambina di 9 anni, che ogni sera trascrive sul suo diario ciò che accade a lei e ai suoi cuginetti. E a questo proposito ecco la classifica delle 10 migliori Serie Tv animate della Disney.
13 settembre
In Vogue: The 90s – prima stagione – serie tv originale
Ci sarà una grande sorpresa per gli appassionati di moda questo mese su Disney+. Attraverso le parole di alcuni dei più importanti direttori di Vogue, Hamish Bowles, Edward Enninful, Tonne Goodman e Anna Wintour, gli spettatori potranno ripercorrere i trend e i momenti più iconici della moda degli anni ’90. La docuserie in sei parti comprende un carnet di star e icone davvero notevole: tra i tanti nomi spiccano Baz Luhrmann, Claire Danes, Claudia Schiffer, Gwyneth Paltrow, Hillary Clinton, Jean Paul Gaultier, John Galliano e June Ambrose. I primi episodi saranno disponibili a partire dal 13 settembre, mentre per il volume 2 si dovrà attendere il 20 settembre.
LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy – prima stagione – serie tv originale
Tra le nuove uscite Disney+ di settembre 2024 ci sarà anche una serie tv che farà impazzire i fan di Star Wars e dei Lego. In questa nuova avventura un comune pastore di nerf troverà per sbaglio una vecchia reliquia all’interno di un tempio Jedi nascosto, finendo per riscrivere accidentalmente la realtà. Con l’aiuto di uno Jedi sfuggente e dimenticato dal tempo, allora Sig dovrà combattere per rimettere insieme i pezzi dell’universo. E a proposito delle serie tv animate di Star Wars, ecco perché contengono un background inestimabile.
19 settembre
Agatha All Along – prima stagione – serie tv originale
Kathryn Hahn torna a calarsi nei panni della malvagia strega Agatha, che il pubblico ha conosciuto in WandaVision, nello spin-off che la vede finalmente protagonista. Dopo aver perso i suoi poteri in seguito allo scontro con Wanda, Agatha troverà un inaspettato aiuto in misterioso adolescente goth. Insieme riuniranno una congrega di streghe perché aiutino la protagonista nella Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Nel cast oltre Kathryn Hahn, ci saranno anche Emma Caulfield, Joe Locke, Aubrey Plaza e Patti LuPone.
Hamster & Gretel – seconda stagione – serie tv originale
Continuano le grandiose avventure di Gretel Grant-Gomez e il suo criceto “Hamster” che, dopo aver ricevuto dei superpoteri dagli alieni, sono diventati gli eroi della Terra. In Hamster & Gretel 2 ci saranno tanti nuovi misteriosi nemici da affrontare e alleanze da stringere.
27 settembre
Ayla & the Mirrors – prima stagione – serie tv originale
Tra le nuove uscite Disney+ di settembre 2024 ci sarà anche una serie tv per ragazzi, che promette di regalare grandi emozioni. La protagonista è una giovane ricca e viziata di nome Ayla, che dopo la perdita del padre viene mandata al rifugio El Bosque. Lì scopre di avere un’abilità unica: riesce a sentire i sentimenti degli altri grazie a delle visioni in musica che le giungono inaspettatamente. Mentre cerca di ambientarsi, dovrà quindi imparare a gestire il suo nuovo potere.