Un ritorno che farà felice i nostalgici, una serie tv dedicata a un efferato caso di cronaca nera e tante novità: questo offrirà il catalogo delle nuove uscite Disney+ di ottobre 2024. Tra le serie tv in arrivo ci sarà, infatti, il sequel de I Maghi di Waverly, una delle più divertenti serie tv di Disney Channel degli anni 2000. Il pubblico potrà anche guardare la divisiva Avetrana – Qui non è Hollywood, la serie tv dedicata al delitto di Avetrana. Infine vi segnaliamo anche il documentario dedicato al cantautore statunitense Bruce Springsteen, che vi farà cantare e sognare.
Ecco il calendario delle nuove uscite di Disney+ di ottobre 2024.
3 ottobre – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Disney+ di ottobre 2024
Hold Your Breath – film originale
Tra le nuove uscite Disney+ di ottobre 2024 c’è il nuovo horror-thriller psicologico con Sarah Paulson intitolato Hold Your Breath. Ambientato nell’Oklahoma degli anni ’30, la protagonista è Margaret che si occupa delle sue due figlie e della loro povera fattoria, poiché il marito di Margaret è partito per cercare lavoro. Mentre lottano per sopravvivere al severo ambiente causato dal Dust Bowl, scoprono ben presto che un misterioso straniero si insinua tra loro, minacciando la famiglia. Dietro il film ci sono Karrie Crouse e William Joines, che hanno scritto diversi episodi di Westworld, una serie tv che è una bomba.
9 ottobre
Máquina: il pugile – prima stagione – serie tv originale
Gael García Bernal, Diego Luna ed Eiza González saranno i protagonisti della nuova ambiziosa miniserie in arrivo su Disney+. Il protagonista è Esteban “La Máquina” Osuna, che cerca di risollevare le sorti della sua carriera con l’aiuto del suo manager e migliore amico Andy Lujan, che è determinato a riportarlo in vetta. Ma quando un’efferata organizzazione si ripresenta, la posta in gioco di questa rivincita diventa una questione di vita o di morte. Questa è la trama della serie tv che promette di unire l’emozione della boxe al brivido del thriller, lasciando il pubblico senza fiato.
25 ottobre
Avetrana – Qui non è Hollywood – prima stagione – serie tv originale
Al centro di una delle nuove uscite Disney+ di ottobre 2024 c’è un caso di cronaca nera che ha scosso il nostro Paese. Ispirata al libro scritto da Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, questa produzione racconterà la storia dell’assassinio della giovane Sarah Scazzi, brutalmente assassinata il 26 agosto del 2010. Il regista Pippo Mezzapesa ha assicurato di aver affrontato il caso in maniera rispettosa e delicata. Eppure il primo trailer di Avetrana – Qui non è Hollywood (potete guardarlo qui) ha scatenato già in questi giorni diverse polemiche. Nella serie tv Vanessa Scalera vestirà i panni di Cosima Misseri, Paolo De Vita quelli di Michele Misseri, Giulia Perulli sarà Sabrina Misseri e Federica Pala interpreterà Sarah Scazzi.
Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band – film originale
Disney+ ha preparato una sorpresa speciale per tutti i fan di Bruce Springsteen: tra le nuove uscite Disney+ di ottobre 2024 ci sarà un documentario dedicato al Boss. Il film offrirà un esclusivo dietro le quinte dei leggendari concerti di un’icona mondiale. Sarà un’ottima occasione per il cantautore e chitarrista statunitense per ripercorrere le fasi più importanti della sua carriera e spiegare perché non intende ritirarsi ancora.
29 ottobre
I Maghi di Waverly: Ritorno a Waverly Place – prima stagione – serie tv originale
Da piccoli adoravamo seguire le avventure dei giovani protagonisti di I Maghi di Waverly. Ora a 17 anni dalla messa in onda della prima puntata, sta per arrivare un sequel de I Maghi di Waverly (con il ritorno di Selena Gomez). Il protagonista della serie tv però sarà Justin Russo, che -proprio come suo padre prima di lui- ha rinunciato alla magia, per vivere una vita ordinaria da umano insieme alla sua famiglia. Tuttavia l’arrivo di una potente maga di nome Billie, che ha bisogno di essere addestrata, lo costringerà a riabbracciare il suo passato da mago. Nel cast de I Maghi di Waverly: Ritorno a Waverly Place ci saranno David Henrie, Janice LeAnn Brown, Mimi Gianopulos e con la partecipazione di Selena Gomez.