Vai al contenuto
Home » Disney+

Disney+, tutte le serie tv e i film in arrivo a Luglio 2024!

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tante serie tv animate e comedy arriveranno questo mese a farvi compagnia su Disney+. Sul fronte cinematografico debutterà il nuovo capitolo di Descendants, che racconta le avventure dei figli dei personaggi delle fiabe più famose. Inoltre tra le nuove uscite di Disney+ di luglio 2024 vi segnaliamo una nuova serie tv che si preannuncia estremamente promettente: Under the Bridge. Infine verranno distribuite le nuove puntate di due show animati molto popolari, American Dad! e Futurama.

Ecco il calendario delle nuove uscite di Disney+ di luglio 2024.

3 luglio – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Disney+ di luglio 2024

Bluey Minisodes – serie tv originale

Lo spettacolo, creato da Joe Brumm e prodotto dalla società australiana Ludo Studio, è lo show perfetto per gli spettatori più piccoli. I cortometraggi metteranno in luce i momenti più divertenti e dolci di Bluey e Bingo, con interazioni e giochi che esploreranno ulteriormente i personaggi e il mondo di Bluey.

American Dad! – diciannovesima stagione – serie tv

Tra le nuove uscite Disney+ di luglio 2024 ci saranno i nuovi episodi della diciannovesima stagione di American Dad! Tornano Stan, sua moglie Francine, Hayley, Steve, l’extraterrestre Roger e le loro assurde avventure. Anche nelle nuove puntate gli spettatori possono aspettarsi tante risate e gag surreali. E a questo proposito vi suggeriamo di leggere il nostro confronto onesto tra I Griffin e American Dad!

Non sono ancora morta – seconda stagione – serie tv originale

Torna questo mese anche la nuova stagione della sitcom, che vede protagoniste Gina Rodriguez e Hannah Simone. Creata da Casey Johnson e David Windsor, la serie tv racconta la storia di una scrittrice di necrologi che si ritrova inaspettatamente ad entrare in contatto con i fantasmi delle persone di cui scrive. Queste anime le offriranno consigli inaspettati e la aiuteranno a rimettere in sesto la sua vita. In Non sono ancora morta 2 il pubblico continuerà a seguire le tragicomiche avventure di Nell Serrano.

10 luglio

Under the Bridge – prima stagione – serie tv originale

Basata sul libro omonimo di Rebecca Godfrey, Under the Bridge è una delle più interessanti nuove uscite Disney+ di luglio 2024. Al centro della serie crime c’è la storia vera della quattordicenne Reena Virk, che nel 1997 è scomparsa dopo aver partecipato a una festa con gli amici. Attraverso gli occhi della giornalista Rebecca Godfrey e di una agente di polizia locale, la serie ci porterà nel mondo nascosto delle giovani ragazze accusate dell’omicidio, rivelando verità sorprendenti sull’improbabile assassino. Il cast sarà capitanato da due fuoriclasse come Riley Keough e Lily Gladstone, ma sarà composto anche da Chloe GuidryJavon “Wanna” Walton, Izzy G.Aiyana GoodfellowEzra Faroque KhanArchie Panjab.

12 luglio

Descendants: L’ascesa di Red – film originale

Questo mese debutterà su Disney+ anche il nuovo capitolo della popolare saga di Descendants. La nuova avventura vedrà la collaborazione di Red e della figlia perfezionista di Cenerentola. Quando la Regina di Cuori organizzerà un colpo di stato contro Auradon, le due ragazze dovranno viaggiare indietro nel tempo e cercare di annullare l’evento traumatico, che ha portato la giovane Regina di Cuori verso la malvagità. E per i fan di Descendants Disney+ ha in serbo una sorpresa molto speciale: i primi capitoli torneranno in una versione karaoke.

17 luglio

Will Trent – seconda stagione – serie tv originale

Ideata da Liz Heldens e Daniel Thomsen, la serie tv ha come protagonista Will Trent, un agente speciale del Georgia Bureau of Investigations. Abbandonato dai genitori e diventato vittima delle inefficienze del sistema di affidamento, è determinato a usare la sua capacità di osservazione affinché nessuno subisca il suo medesimo destino. Nelle nuove puntate in arrivo di Will Trent il protagonista dovrà continuare a fare i conti con il suo passato tormentato, mentre conduce le sue indagini.

24 luglio

It’s always sunny in Philadelphia – le prime otto stagioni – serie tv

Questo mese verrà aggiunta al catalogo di Disney+ una serie tv comedy, che talvolta ha diviso il pubblico (ed ecco infatti le opinioni popolari più diffuse su It’s Always Sunny In Philadelphia). Tra le nuove uscite Disney+ di luglio 2024 ci saranno anche le prime otto stagioni della sitcom con Danny DeVito. Sarà un’occasione perfetta per recuperare (o riguardare) una delle serie tv più anticonformiste e scorrette del piccolo schermo. Per poter scoprire anche le ultime otto stagioni si dovrà attendere invece il 31 luglio.

29 luglio – L’ultima delle nuova uscite Disney+ di luglio 2024

Futurama – dodicesima stagione – serie tv

Futurama, la serie animata di successo creata da Matt Groening, sta per tornare ed è più in forma che mai. Ambientata nel trentunesimo secolo, racconta la storia del giovane Philip J. Fry che si risveglia mille anni nel futuro dopo essersi addormentato per sbaglio in una capsula per il sonno criogenico. Tra le nuove uscite Disney+ di luglio 2024 vi segnaliamo quindi anche il debutto della dodicesima stagione di Futurama. Secondo noi Futurama non è cambiata di una virgola in dieci anni, siete d’accordo?

Quale tra le nuove uscite Disney+ di luglio 2024 vi intriga di più?