Quali sono le migliori serie tv da vedere su Disney+? Lo abbiamo chiesto alla nostra Hall of Series – Comunità di Recupero (Serie Tv), pronta come ogni settimana a offrire il suo impagabile contributo. Dopo aver individuato le migliori serie tv da vedere su Netflix (che trovate qui) e su Prime Video, i nostri utenti ci hanno questa volta indicato le migliori produzioni televisive della piattaforma Disney+. Le serie tv aggiunte al nostro consueto sondaggio sono state circa 50; i voti arrivati oltre 1000. Fidatevi quindi dei numerosissimi appassionati di serialità televisiva della nostra Community: se vi siete appena abbonati a Disney+, dovreste guardare subito queste 10 serie tv elencate di seguito.
E per voi, quali sono le 10 migliori serie tv da vedere su Disney+? Per la nostra Community, quelle indicate di seguito non possono assolutamente mancare tra le visioni di ogni appassionato di serialità televisiva.
10) Prison Break apre la classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere su Disney+ per la nostra Community
È il prison drama per antonomasia ed è riuscito a insegnarci il valore della famiglia nel modo più adrenalinico possibile: per la nostra Community, Prison Break è tra le migliori serie tv da vedere su Disney+. Andata in onda a partire dal 2005, questa serie drammatica potrebbe essere sfuggita ai telespettatori più giovani, a cui i nostri utenti consigliano caldamente di recuperarla.
Prison Break è riuscita a condensare il tema della vita carceraria con l’approfondimento psicologico dei suoi detenuti, portando sul piccolo schermo un concentrato di azione, thriller, suspense e profondità. Attraverso la sua mai scontata complessità, Prison Break ha tenuto perfettamente fede alla sua tag line: l’evasione è solo l’inizio. Ripensando alle sue incredibili 5 stagioni e alle emozioni che ha regalato al suo pubblico, possiamo totalmente confermarlo.
9) American Horror Story
La serie antologica horror ideata da Ryan Murphy è diventata un cult del suo genere. Con le sue 12 stagioni, American Horror Story ha a suo modo rivoluzionato l’universo della serialità televisiva, e consacrato alcuni tra i migliori attori del piccolo schermo. Se avete apprezzato Evan Peters nella serie Monster: la storia di Jeffrey Dahmer, non dovreste lasciarvi sfuggire le sue magnetiche performance in American Horror Story.
Apprezzata anche dalla critica oltre che dal suo fedelissimo pubblico, American Horror Story è tra le migliori serie tv da vedere su Disney+ secondo la nostra Community. Ogni stagione differisce dall’altra nella trama, nell’ambientazione e nei personaggi. L’unica costante di questa colossale serie tv sono i brividi che è in grado di suscitare, episodio dopo episodio.