8) The Walking Dead
Basata sull’omonimo fumetto creato da Robert Kirkman e Tony Moore, The Walking Dead è considerata a tutti gli effetti già una serie cult. A partire dal suo debutto nel 2010, The Walking Dead è infatti entrata nella storia della serialità televisiva, nonostante non siano mancati cali qualitativi nel corso delle sue 11 stagioni. Neppure questa consapevolezza è riuscita a far cambiare idea alla Community di Hall of Series, che ritiene comunque The Walking Dead tra le migliori serie tv da vedere su Disney+.
Le avventure del vice-sceriffo Rick Grimes risvegliatosi dal coma in un mondo dominato dall’apocalisse zombie hanno incollato allo schermo i telespettatori, catturati da questa serie horror avvincente come pochissime altre. Qualsiasi amante delle serie tv dovrebbe guardare The Walking Dead almeno una volta nella vita, e unirsi alla nostra Community di appassionati per commentare i suoi numerosissimi nuovi spin-off.
7) Loki
La serie fantascientifica Loki è tra i titoli di punta del catalogo Disney+, e tra le più amate in assoluto del Marvel Cinematic Universe. Per la nostra Community non ci sono dubbi: Loki è tra serie tv da vedere assolutamente su Disney+.
Loki è il Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston. Dopo aver rubato a Tony Stark e Scott Lang la Gemma dello Spazio, il protagonista si è creato una nuova timeline e una realtà diversa in cui prosperare e agire indisturbato. Custodendo gelosamente la gemma, il Dio dell’Inganno decide di viaggiare nel tempo con l’obiettivo di diventare l’improbabile “influencer” di alcuni tra gli eventi più significativi della storia del mondo. Presto però viene scoperto dall’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority), un’organizzazione che si occupa di monitorare le varie linee temporali e il multiverso. Gli vengono quindi offerte due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutare a riparare le linee temporali che ha creato inavvertitamente.