Vai al contenuto
Home » Disney+ » La Classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere su Disney+ secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere su Disney+ secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

Sons of Anarchy, Serie Tv da vedere su Disney+

1) The Bear è la migliore Serie Tv da vedere su Disney+ per la nostra Community

The Bear 2
Jeremy Allen White e Ayo Edebiri in una scena di The Bear

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Acclamata da pubblico e critica, The Bear è la serie rivelazione degli ultimi anni, tra le più amate di sempre dalla nostra Community e, soprattutto, la migliore serie tv da vedere su Disney+ secondo i nostri utenti.

Vi abbiamo fornito qui ben 10 motivi per amare Carmy Berzatto, il tormentato protagonista di The Bear.

The Bear è la dramedy con protagonista lo chef dell’Alta Cucina Carmy Berzatto, tornato dopo la morte di suo fratello al fatiscente locale di famiglia nella speranza di risollevarne le sorti. Mettere ordine nella caotica cucina è però solo una metafora della volontà del protagonista di assestare il suo tormentato universo interiore, su cui pesano la difficile accettazione del lutto del fratello, lo stress e l’ansia derivati dalle pressioni del lavoro e la responsabilità di rimettere in piedi l’indebitato locale. Attraverso le sensazioni di Carmy, The Bear riesce a trasmettere al telespettatore tutta la tensione e l’adrenalina che si respirano all’interno della cucina, mostrando per la prima volta sul piccolo schermo la frenesia che circonda il mondo della ristorazione, resa alla perfezione dalla magnetica performance del suo protagonista Jeremy Allen White.

E voi siete d’accordo con la classifica della nostra Community? Fatecelo sapere nei commenti e unitevi al nostro gruppo Facebook “Hall of Series – Comunità di Recupero (serie Tv)” per partecipare ai prossimi sondaggi!

Pagine: 1 2 3 4 5 6