Vai al contenuto
Home » Disney Channel » 10 Serie Tv di Disney Channel che abbiamo visto tutti nei primi anni 2000

10 Serie Tv di Disney Channel che abbiamo visto tutti nei primi anni 2000

Hannah Montana
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10. Hannah Montana, una delle serie tv di punta di Disney Channel

un primo piano di Hannah montana su Disney Channel (640x360)

Concludiamo questo tuffo nel passato con LA serie che tutti abbiamo visto negli anni 2000 su Disney Channel, Hannah Montana. Cosa dire di questa serie tv, è iconica e intramontabile. Questa serie ha segnato forse più di tutte le altre la nostra generazione, conosciuta soprattutto per aver lanciato la carriera di Miley Cyrus. Hannah Montana racconta della doppia vita della protagonista, Miley Stewart che, oltre a essere una normale adolescente, è anche una famosa popstar internazionale. La musica e le canzoni interpretate da Miley Cyrus sono l’elemento centrale della serie, diventate in pochissimo tempo dei successi. È il caso, infatti, di The Best of Both World, Nobody’s Perfect e He Could Be the One.

Grazie al successo della serie, Miley Cyrus è diventata in pochissimo tempo una delle più grandi star adolescenti dei primi anni 2000. La popolarità della serie tv ha portato alla realizzazione del film Hannah Montana: The Movie nel 2009, nel quale Miley affronta il dilemma di dover scegliere tra la sua vita normale e quella di popstar. Hannah Montana è una delle serie più amate e di maggior successo di Disney Channel che, insieme a tutte le altre elencate in questa lista, hanno contribuito a segnare un’intera generazione, restando indelebili nell’immaginario collettivo.

Pagine: 1 2 3 4 5