Vai al contenuto
Home » Disney Play

La Disney prepara la figata definitiva: in arrivo la Serie Tv su due Avengers

marvel

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Continuano i rumours in merito all’universo televisivo che i Marvel Studios, sotto la direzione di Kevin Feige, stanno iniziando a costruire per supportare, con produzioni originali, il lancio della piattaforma streaming della Disney. Dopo le notizie su due Serie Tv, dedicate rispettivamente a Loki e Scarlet Witch, sembra sia in cantiere un’altra Serie Tv che unisce due personaggi la cui chimica sullo schermo ha appassionato molti fan.

Stiamo parlando di Sam Wilson “Falcon” e Bucky Burnes “The Winter Soldier”. Sembrerebbe, infatti, a detta di Variety, che la Casa delle Idee stia sviluppando una miniserie con protagonisti i due attori che al cinema hanno interpretato i due personaggi, cioè Anthony Mackie e Sebastian Stan. Coerente, dunque, con l’idea di fare interpretare agli attori cinematografici, esattamente come si vocifera in merito a Tom Hiddleston per Loki e Elizabeth Olsen per Scarlet Witch.

marvel

Cerchiamo di capire, dunque, in che fase temporale del Marvel Cinematic Universe potranno collocarsi gli eventi rappresentati nella miniserie ancora, ovviamente, senza titolo. [Potrebbero seguire SPOILER se non hai visto Infinity War]. Siccome l’unica cosa che si sa con certezza è che i due personaggi saranno co-protagonisti, le opzioni si riducono sostanzialmente a due. Una, molto probabile, potrebbe raccontare gli eventi post Avengers 4: si suppone, infatti, che i personaggi ridotti in cenere (e lo sono stati sia Falcon che il Soldato d’Inverno) in qualche modo torneranno e, anzi, saranno il motore della Fase 4 dell’MCU. Se per qualche motivo Captain America dovesse uscire di scena, è probabile che loro due siano i principali indiziati a sostituirlo, anche a livello simbolico, nell’economia della difesa del Pianeta.

L’altro scenario, meno probabile (e, onestamente, anche meno suggestivo) potrebbe vedere la rappresentazione di alcune fasi di Captain America – Civil War, in cui i due protagonisti come sappiamo hanno fatto la loro conoscenza come amici (nel precedente film, Captain America: The Winter Soldier erano ovviamente nemici). Non è escluso, inoltre, che entrambi gli scenari vengano presi in considerazione, con gli eventi di Avengers – Infinity War a fare da collante. Lo showrunner sarà Malcolm Spellman. Staremo a vedere.

Leggi anche: Marvel – In arrivo una serie tv incentrata sulle supereroine