5. Rogue One
Lasciamo l’universo Marvel per ritornare a quello creato dalla geniale mente di George Lucas. Il CEO Disney Bob Iger ha infatti rivelato il progetto di una seconda serie di Star Wars oltre al già annunciato The Mandalorian. Per questo nuovo progetto rivedremo Diego Luna indossare ancora i panni dell’agente ribelle Cassian Andor. Da quello che si è potuto capire la serie sarà un prequel di Rogue One uscito nel 2016.
“Tornare all’universo di Star Wars è molto speciale per me” ha detto Luna. “Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica e questo nuovo entusiasmante formato ci darà la possibilità di esplorare questo personaggio più profondamente.“
Ancora non abbiamo il nome definitivo di questa serie, ma immaginiamo che la volontà della Disney di entrare fin da subito in concorrenza con i grandi colossi del settore Netflix, Amazon e Hulu farà si che il progetto sarà all’altezza delle aspettative. Come tutti quelli che nei prossimi mesi potremo vedere su questa nuova, interessante, piattaforma.