#2 Natale Rock ‘n Roll – da Lizzie McGuire
Lizzie McGuire ci ha accompagnato durante la nostra tenera e dolce giovinezza preadolescenziale e di sicuro non possiamo dimenticarcela. Durante questo episodio la biondina deve vincere la gara dei carri natalizi (ovviamente il suo è quello a tema Rock ‘n Roll), ma ha decisamente bisogno di una mano per finire tutto in tempo.
Peccato che famiglia e amici siano troppo impegnati ad aiutare un… Elfo di Babbo Natale? Ma la magia del Natale può fare miracoli, e se il tutto viene condito con della sana musica Rock allora il risultato è garantito.
#3 Heck of Hanukkah – da Even Stevens
Prima di Transformers e Indiana Jones, Shia LaBeouf era solo Louis Stevens, un outsider come tanti di noi, un prototipo del nerd moderno, e soprattutto il demone personale per la sorella.
Cambiamo un po’ genere, e passiamo dal Natale a Hanukkah, che nel caso degli Stevens comporta non solo cibo cinese take-away ma anche otto giorni di regali. Ma come si fa ad aspettare con otto regali lì a disposizione? Meno male che ci sono gli spiriti a dare una mano al nostro piccolo, tremendo ed irresistibile Louis!