#4 Regali di Natale – da Raven
I Regali sono sempre un dramma, ma in realtà in questo caso il problema non sta nel farli ma piuttosto nel riceverli.
C’è un vecchio proverbio che dice che la curiosità uccide il gatto: non essendo un’esperta di zoologia non posso esserne sicura, ma certo è che la curiosità di Raven ha ucciso la collana che la mamma le aveva incartato in attesa della mattina di Natale.
Chi tra noi non si è trovato almeno una volta in questa imbarazzante situazione? Ovviamente quando il soggetto può vedere nel futuro, i drammi si nascondono ovunque, ma a Natale in fin dei conti tutto è possibile.
#5 Il Natale Distrutto – da Phil dal Futuro
Ma quanto accidenti era dolce Phil dal Futuro? Avrò anche avuto nove anni, ma comunque avevo buongusto.
In ogni modo l’episodio di Natale della seconda stagione è uno tra i più dolci mai visti, quelli che ti danno false speranze sul genere maschile.
Durante questo episodio Phil racconta il giorno del suo arrivo a Keely mentre si cimentano nelle decorazioni natalizie del XXI secolo. Era proprio a Natale che la famiglia era giunta nel 2003, provocando ovviamente un sacco di danni.
Quel giorno la mamma e il papà avevano trovato la casa dei loro sogni, acquistata per solo una manciata di diamanti di scarto, mentre Phil e Keely si erano incontrati per la prima volta.
Lei lo aveva preso per il suo angelo custode che aveva salvato il Natale, mentre lui si era già inevitabilmente innamorato della bella biondina.