#6 Mai giudicare dalle apparenze – da Hannah Montana
Il dramma del Natale? I regali ovviamente. Riceverli potrà essere, quasi sempre, piacevole, ma a farli bisogna davvero avere molto, moltissimo coraggio.
Anche solo per uscire di casa il 23 Dicembre, mettersi in macchina e lasciarsi avvinghiare dalla folla in isterica ricerca del regalo perfetto bisognerebbe essere proclamati eroi.
Detto ciò, anche la nostra Miley si ritrova in giro a far regali di Natale (ovvio che con un portafoglio come il suo tutto diventa più semplice, ma andiamo avanti che è meglio).
Nella frenesia delle compere accade un piccolo miracolo natalizio: sarà forse il ragazzo perfetto? Può essere, se non fosse per un piccolo non-proprio-insignificante problema: è un tappo.
Ma quanto potrà mai essere importante l’altezza quando incontri l’anima gemella?
#7 Natale al Tipton – da Zack e Cody al Grand Hotel
Chi non ha mai immaginato di essere bloccati a Natale per via di una bufera di neve? Probabilmente il Tipton Hotel è molto più confortevole rispetto alla classica baita di montagna, ma in ogni caso l’effetto è garantito.
Le vacanze sono balzate a tutti quanti, mentre il povero Mosby cerca di rendere il più confortevole possibile a tutti gli ospiti inaspettati il soggiorno di emergenza.
Arwin è pronto a bruciare qualunque cosa nell’albergo pur di alimentare la vecchia Betsy, mentre Maddie cerca di farsi regale un diamante o qualcosa dal suo Babbo Natale non-proprio-segreto-London.
Intanto Cody freme nel vedere la mamma e il papà andare d’accordo: torneranno finalmente insieme? Ovviamente è Zack che ha la risposta definitiva, ma sarà troppo impegnato ad assistere al parto di Mary nell’ascensore, mentre Joseph preoccupatissimo attenderà che qualcuno intervenga per risolvere la situazione…
E per concludere niente mi sembra più appropriato  per esprimere questo gran casino se non con le parole di Arwin:
 “Gioia al mondo e bruciamo le sedieeeee!”
Trasportati dalla nostalgia del Natale Passato, pronti ad approfittare della pausa invernale per recuperare le troppe serie televisive arretrate, vi auguro delle meravigliose, grassissime e folli feste natalizie!