Maratona con i classici della Disney e farsi pure pagare, ora è possibile!
Disney sta promuovendo il suo nuovo portale streaming Disney + che sarà online dal 12 novembre negli Stati Uniti.
Tra la pubblicità classica e la rimozione degli show della compagnia dagli altri siti streaming, questa è l’iniziativa più geniale.
Review.org, portale che compara brand, servizi e recensioni, sfrutta il dilagante desiderio del pubblico di tornare bambini con i classici film Disney, a due sole condizioni.
Amici residenti in Italia non illudetevi, questa offerta PURTROPPO non è per noi.
Le condizioni richieste sono: essere residenti negli USA e compilare il form di richiesta entro il 7 novembre (oltre che aver già compiuto 18 anni).
Per noi che viviamo nel nostro bel paese non c’è nulla da fare, ma se c’è qualcuno a cui vogliamo bene che rispetta queste due condizioni, non possiamo fargli scappare l’occasione!
L’offerta è molto interessante, non solo per la possibilità che offre, ma anche per il compenso: 1.000 dollari!
Proviamo a immaginare: giornate invernali passate con gli amici sul divano, con i popcorn in una mano e i fazzoletti nell’altra guardando e cantando Il Re Leone.
I partecipanti mangeranno gli spaghetti con il proprio cane come Lilly e il Vagabondo, oppure partecipando a gare di velocità virtuali con le macchine di Cars.
Il vincitore scelto dal sito Review.org oltre al compenso, riceverà a casa anche il “kit del perfetto maratoneta Disney”, un vero e proprio set per il cinema in casa, composto da tazze. coperta e macchina dei popcorn a tema.
Disney + oltre agli show di nuova produzione o le proprie serie tv che ha raccolto dagli altri portali streaming metterà a disposizione questi classici.
Chi spera che qualche portale si ispiri a Review.org e proponga la stessa iniziativa anche quando Diney + arriverà in Italia, alzi la mano!
Amici dall’America, c’è qualcuno che può provare a lanciarsi in questa emozionante sfida?