Una delle prossime novità per quanto riguarda i servizi streaming sarà Disney Plus. L’azienda ha già annunciato in questi mesi grandi novità, sia in termini di abbonamenti sia per i contenuti che verranno rilasciati sulla piattaforma. Quelli più attesi sono le serie televisive della Marvel, fra le quali lo show Loki. L’attore Tom Hiddleston ha rivelato di essere già a conoscenza del destino del suo personaggio.
Per chi ha seguito i film della saga Marvel, sa benissimo che il destino di Loki in The Avengers: Infinity War non è dei migliori. Mentre i fan del personaggio si disperavano per la sua scomparsa, l’attore era già a conoscenza del destino del suo personaggio.
Parlando con MTV News, Hiddleston ha discusso esattamente quando ha scoperto la volontà di una serie ti riguardo Loki. L’attore ha dichiarato: « Sapevo circa sei settimane prima dell’uscita mondiale di Avengers: Infinity War ».
Conosco questo personaggio adesso. Sento che il pubblico lo conosce. E interpretarlo in modo veritiero, presentarlo con nuove sfide, cambiarlo in diversi modi, è l’aspetto più eccitante di esso. Hai i suoi doni molto specifici. La sua intelligenza, il tradimento, la sua malvagità, la sua magia, e poi vederlo imbattersi in avversari più formidabili, come non ha mai visto o conosciuto.
La serie debutterà ufficialmente nel 2021 e sarà composta, inizialmente, da soli sei episodi. Non sorprende che la Marvel voglia dare ai fan più sfaccettature di Loki. Il personaggio è uno dei cattivi più popolari dell’MCU ed è spesso considerato uno dei protagonisti del franchise di Thor. Sebbene gli spettatori adorino il viaggio di Loki verso la semi-redenzione, dovrebbero anche essere felici di rivisitare il suo lato più malvagio. Se Loki ha davvero avversari più forti di quelli che il protagonista ha affrontato prima, potrebbe essere necessario usare i suoi modi più malvagi per sconfiggerli. Tuttavia, i commenti di Hiddleston dimostrano che capisce tutti i lati di Loki, e speriamo che i fan possano vederli tutti nello show.