Vai al contenuto
Home » Doctor Who » 10 motivi per amare Eleven

10 motivi per amare Eleven

Eleven
  1. La storia d’amore con River Song

ElevenLa mia OTP non poteva mancare. Nel corso della serie, la storia d’amore tra River Song e il Dottore è stata un po’ strana, per dirla con un eufemismo. Le loro linee temporali scorrono all’inverso e non si capisce mai bene dove siano arrivati ogni volta che si incontrano. Ma quando lo fanno, ci mostrano il paradiso.

ElevenSono una coppia così ben assortita che non c’è bisogno che ci mostrino i loro momenti migliori perché noi li sappiamo già, ce li immaginiamo. Il loro rapporto ha contribuito a mettere in noi il seme dell’amore per Eleven. Vi ricordate “Gli angeli prendono Manhattan”? Certo che sì.
Lì possiamo vedere il loro rapporto con una trasparenza impensabile. Eleven che si prende cura di River, rinunciano ad un po’ di energia della rigenerazione per aggiustarle il polso che lei aveva rotto per dare una speranza al suo uomo.
Insomma, di Amore con la A maiuscola ne abbiamo?

Eleven

  1. Outfit

Eleven

Si veste come i nostri nonni, eppure riesce ad essere comunque un gran figo. Perché?
Ma perché i cravattini sono cool, lo dice lui stesso.
Ogni Dottore ha in suo outfit prediletto, chi viaggia con la giacca di pelle e chi invece con le All Star ai piedi.
Eleven sceglie stivaletti neri, pantaloni neri, camicia, bretelle, giacca beige e farfallino rosso. E un fez, all’occorrenza. Questo rende l’idea di quanto sia pazzo l’undicesimo dottore e fa impazzire noi che costringeremmo chiunque a vestirsi come lui anche solo per averlo un po’ più vicino.

Eleven

Pagine: 1 2 3 4 5 6