Vai al contenuto
Home » Doctor Who » 10 motivi per amare Eleven

10 motivi per amare Eleven

Eleven
  1. Fa morire dal ridere

Eleven

Uno dei milioni di motivi per cui Eleven è davvero PERFETTO è questo. Ogni volta che dico “Dai, guardiamoci una puntata di DW” e compare lui, puntualmente le prime cose che dice mi fanno morire dal ridere e la cosa non finisce qui. L’Undicesimo Dottore sa tirare su il morale a chiunque.
Con i suoi modi goffi ci fa passare dei momenti magnifici. Non è in grado di capire alcune usanze umane (non dimenticherò mai come bacia le persone quando le conosce) e ha dei gusti pessimi in fatto di cibo.
Dal primo “Can I have an apple” l’ho amato, ho adorato il suo modo di fare e le sue figure poco eleganti in qualsiasi situazione. La sua spontaneità era in grado di fare ridere chiunque. Eleven ne vale davvero la pena.
Il vero insormontabile dramma è quando è lui a dover essere consolato; in quei casi vorremo proprio tirarlo fuori dalla Serie Tv per abbracciarlo.

Eleven

  1. Clara

Eleven

Non potevo non citare Clara, anche se ha accompagnato per poco tempo il Dottore. La ragazza impossibile viene subito dopo l’addio dei Pond e per me è stato difficilissimo decidere di proseguire. Mi sono dovuta riprendere e non vedere più la coppia più pazza del mondo è stato un lutto. Ma Clara se l’è cavata egregiamente. È riuscita a portare il Dottore di nuovo nel suo stato migliore e lo ha aiutato a tornare all’opera. Le saremmo sempre grati per questo. Soprattutto perché con lei Eleven ha dato il meglio di sé e noi abbiamo potuto amarlo ancora di più.

Eleven

Pagine: 1 2 3 4 5 6