Vai al contenuto
Home » Doctor Who » 10 motivi per amare Eleven

10 motivi per amare Eleven

Eleven
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio
  1. L’amicizia con i Pond

Eleven

Permettetemi di ricordare un momento in cui Eleven ci ha davvero conquistato.
Alla fine dell’episodio “The Doctor, the Widow and the Wardrobe”, il Dottore non sa se tornare a trovare Amy e Rory perchè i due ragazzi lo credono morto. Su consiglio della donna che ha salvato, si presenta a casa dei Pond e le cose non potrebbero andare meglio di così. Amy e Rory lo invitano alla cena della vigilia di Natale dicendogli che c’è già un posto per lui in tavola. Qui scappa la lacrimuccia anche per il Dottore, lacrima di gioia perché finalmente ha un posto da chiamare casa.

ElevenL’amicizia con Amy e poi anche con Rory è una delle migliori in tutta la serie. Il Dottore ha bisogno di loro e se anche li lascia per un periodo, sa che può tornare da loro e sentirsi a casa. Ricordiamoci come tutto è iniziato, nel primo episodio della quinta stagione. Un inizio da favola per un’amicizia da favola! Per questo Eleven è devastato. Letteralmente devastato. Ha perso i suoi migliori amici, questa volta non è proprio riuscito a salvarli e, ancora una volta, è rimasto solo.

Eleven

Pagine: 1 2 3 4 5 6