Vai al contenuto
Home » Doctor Who » 10 motivi per amare Eleven

10 motivi per amare Eleven

Eleven
  1. Viene dopo TEN

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Eleven

So che questa non è una ragione condivisibile da tutti e per questo motivo l’ho lasciata per ultima. Sia chiaro, io ho AMATO Ten, ma mi ha spezzato il cuore e questo farò molta fatica a perdonarglielo.
Viaggiare con Ten è stato logorante e ha tolto pezzettini della nostra anima. Ci ha fatto piangere mille e mille volte, l’ultima quando lo abbiamo dovuto salutare. Eleven è entrato con tutta la sua furia per ripararci il cuore e portare nella nostra vita un po’ di allegria. Insomma, ci ha permesso di non entrare in depressione, ci ha un po’ salvato. Con il suo stile così diverso dalla rigenerazione precedente ci ha dato modo di riprenderci e di trovare finalmente quello che cercavamo: allegria e amicizia.

Eleven

Ecco dunque, condensato in 10 motivi, il mio immenso amore per l’Undicesimo Dottore.

Scrivendo di lui mi è venuta voglia di riguardare tutte le sue puntate, giusto per far migliorare la giornata come solo lui riesce a fare. Spero che questo vi abbia dimostrato quanto è magnifico Eleven e Doctor Who in generale. Perché, come dice Moffat:

“il Dottore non ha armi o superpoteri: ha un cacciavite per aggiustare le cose, una cabina telefonica per farsi chiamare da chi gli chiede aiuto, e due cuori.”

E Eleven è il MIO Dottore.

Eleven

 

(Ringraziamo i nostri amici di Matt Smith Italia)

Pagine: 1 2 3 4 5 6