Vai al contenuto
Home » Doctor Who

10 Metodi infallibili per conquistare una ragazza che guarda Doctor Who

Doctor Who
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le classiche ed intramontabili tecniche del Playbook di Barney Stinson non funzionano sulla ragazza che vi piace?

Lei adora Doctor Who ma voi non siete così infognati per sostenere un discorso abbastanza articolato al riguardo e perciò non riuscite ad attirare la sua attenzione?

Niente paura! Oggi noi di Hall of Series siamo entrati nello spirito delle feste e vogliamo farvi un regalo, indicandovi 10 metodi per conquistare, o per lo meno iniziare ad entrare nel cuore di una ragazza che guarda Doctor Who!

Doctor Who

1- Essere David Tennant, o anche Matt Smith, o più o meno qualsiasi interprete di Doctor Who

Basterebbe a mandare in brodo di giuggiole qualsiasi fan del Dottore. Al di là del fascino dell’uomo, è proprio il carisma ed il pizzico di follia che è costante nel personaggio, e più gli attori lo interpretano bene, più ci affezioniamo a loro, anche dovessero durare poche stagioni. Poi se è anche bello, tanto meglio!

fan

Personalmente il mio preferito è Tennant, poi sono gusti, ma anche se vi avvicinaste un minimo, siete apposto!

2- Avere un TARDIS

O almeno una miniatura! Come resistere a quella piccola grande cabina blu? È una bellissima creatura e senza di essa Doctor Who non sarebbe più lo stesso. È anche un ottimo regalo per un matrimonio, come abbiamo scoperto, e chissà magari è la sposa la vostra amata e potrebbe scappare con voi attraverso lo spazio-tempo, ma più probabilmente al massimo lo spazio.

doctor who

3- Le aspettative di una ragazza che ama Doctor Who sono molto alte!

Dovrete come minimo portarla in vacanza, a riscoprire le storie passate ed immaginare futuri, non potendoli visitare, purtroppo! Magari anche linee temporali alternative che ci stanno sempre! Paradossi? Non cominciamo nemmeno con i paradossi, sono come ciliegie su grosse torte!

Pagine: 1 2 3