Vai al contenuto
Home » Doctor Who » Le 7 critiche più frequenti fatte a Doctor Who

Le 7 critiche più frequenti fatte a Doctor Who

doctor who
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) TRAME TROPPO INTRECCIATE

Eleven

Altra critica che riguarda soprattutto il Doctor Who di Moffat, che vede trame dipanarsi non solo nell’arco della stagione, ma addirittura nell’arco di più stagioni. Per esempio, la storyline delle crepe si chiude davvero solo in The Time of the Doctor, quindi dopo la fine della settima stagione, ma l’arco narrativo è stato aperto nella prima puntata della quinta stagione.

Non tutto il pubblico apprezza questi collegamenti, anche perché non è semplice ricordarsi tutti i dettagli e alle volte uno non ha né tempo né voglia di andarsi a rivedere tutto per ritrovare le varie vicende. Anche perché le Serie Tv per molti di noi sono solo uno svago, un qualcosa che mettiamo dopo aver finito di studiare o di lavorare per rilassarci. E non vogliamo metterci a studiare anche Doctor Who, come Moffat spesso ci costringe a fare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7