Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Steven Moffat sta per dire addio al suo ruolo da showrunner in Doctor Who, ma il trailer della decima stagione dello show, rilasciato pochi giorni fa, dimostra che lo vuole fare davvero con stile!
Ovviamente la grande novità di questa nuova stagione sarà la nuova compagna del dottore, Bill, interpretata da Pearl Mackie pronta a sostituire l’uscente Jenna Coleman. La giovane attrice si fa già notare nel trailer per le sue numerosissime (e poi più che comprensibili) domande al dodicesimo signore del tempo, interpretato dal veterano Peter Capaldi.
Bill, sarà trascinata in strani e lontani mondi, alla scoperta di creature altrettanto misteriose e curiose, sarà davvero pronta?
In ogni caso, alle novità si aggiungono le vecchie conoscenze, nella clip infatti compare anche Nardole, sempre interpretato dal Matt Lucas, che ha dichiarato: “Sono davvero felice che Nardole tornerà sul TARDIS per delle nuove avventure, ho amato recitare con Peter Capaldi e non vedo l’ora di lavorare con Pearl Mackie”.
Il giovane ha infatti già interpretato il personaggio nel recente special natalizio di Doctor Who, “Il Marito di River Song”.
E in più, oltre agli amici ritornano anche i nemici: è stata infatti confermata anche la presenza di Michelle Gomez, che nella serie presta il volto a Missy, abbreviativo di “The Mistress“, l’acerrima nemesi del Dottore.
Questa decima stagione è attesa nel Regno Unito per la prossima primavera, e sarà costituita da dodici episodi.
Per chi volesse fare una maratona della serie, per non arrivare impreparato, la piattaforma streaming Netflix offre le stagioni dalla quinta alla nona.
Ma questa nuova stagione di Doctor Who sarà veramente degna delle precedenti?
Steven Moffat se ne andrà soddisfatto? E ci dovremo aspettare un nuovo dottore per l’undicesima stagione?
Tante domande e poche risposte, nel frattempo non possiamo che goderci le nuove strabilianti avventure del signore del tempo e dei suoi amici!
E per chi se lo fosse perso, ecco il trailer: