6) Aziz, Shoukath e Fatima Ansari (Master of None)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Collega di Rashida Jones in Parks and Ricreation, Aziz Ansari è Dev Shah in Master of None: un attore trentenne che abita a New York. Mentre attende il ruolo della vita, interpreta piccole parti in delle pubblicità. Intanto porta avanti la sua vita sociale che comprende Rachel, il suo interesse amoroso, e i suoi amici. Tra questi vi sono Arnold, il bianco del gruppo, Brian, figlio di taiwanesi, e Denise, un’afroamericana omosessuale.
Nello show vediamo anche i genitori di Dev, due immigrati indiani che hanno sacrificato tutto per trasferirsi in America. I loro nomi sono Ramesh e Nisha. Gli attori che danno vita a questi personaggi sono in realtà i veri genitori di Ansari. È stato proprio lui a volerli per rappresentare dei genitori immigrati in maniera più veritiera possibile, senza cadere nelle solite battute o stereotipi. E ha funzionato alla grande dato che il padre ha spesso rubato la scena!