Doctor Who è la serie fantascientifica più famosa in assoluto, conosciuta anche da coloro che non seguono il genere. Parliamo di un prodotto talmente amato che in madre patria, l’Inghilterra, è diventato parte della cultura popolare. Questo è anche il motivo per cui la maggior parte degli attori britannici, anche quelli divenuti poi delle grandi star, hanno avuto una particina in alcune puntate.
Tra astri ancora nascenti e attoroni assurdi, scopriamo insieme quali sono i volti che hanno preso parte a Doctor Who anche solo con un cameo. E preparatevi, perché alcuni non li avrete sicuramente notati a prima vista.
1) Andrew Garfield

Ebbene sì! Nel lontano 2008 un giovanissimo Andrew Garfield, ancora ignaro del suo futuro di attore famoso a livello internazionale, è entrato a far parte del mondo di Doctor Who, precisamente nelle puntate 3×04 e 3×05. Quel che si direbbe un vero fandom collide. Con il volto un po’ sporco di terra e una gentilezza sorprendente, il personaggio di Andrew Garfield, Frank, affiancherà il Decimo Dottore e Martha nella lotta contro il leader dei Dalek. I nemici più temuti dal Signore del tempo hanno occupato la Manhattan del 1930 colpita dalla Grande depressione.